Articolo: GUIDA COMPLETA: Modifica wii 4.3E, 4.3U, 4.3K, 4.3J senza gioco.

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

emibulla

Fresh User
6 Febbraio 2017
14
0
0
33
Si i cd si, provo a fare l'aggiornamento per il wiimote e stop sulla rossa.
sulla bianca provo con aggiornamento e cd.
solo una curiosità, dove aggiorn gli ios per giocare?

emibulla

Fresh User
6 Febbraio 2017
14
0
0
33
scusa l'ignoranza, ma wii downloader lo sostituisco con neogamma o wii flow?
non devo fare pi l'aggiornamento all beta 56?
wiidownloader lo trovo nella vostra guida?
grazie e scusa ancora

alexbisz

Fresh User
16 Novembre 2012
8
0
0
36
ciao ragazzi ho eseguito alla lettera tutta la guida e sono riuscito a farla funzionare, ottimo lavoro, grazie mille.
Vi volevo solo chiedere come dovrei fare per utilizzare i file .wad, tempo fa riuscivo a giocare con questi giochini, mi piacerebbe rimetteli. Grazie ancora.

aspirina

Moderatore
18 Giugno 2011
8.083
9
223
I file wad si installano tramite wad mananger.
Attento a quello che installi.... rischi di brickare la wii.

TheGrand

Fresh User
13 Marzo 2013
42
0
0
29
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una wii usata e vorrei metterci sopra questa modifica per far partire giochi tramite supporti di memorizzazione esterni.
Da come ho capito, la modifica può essere fatta su qualsiasi firmware (visto che l'ultimo aggiornamento è il 4.3 e non ne saranno rilasciati altri), giusto?
Grazie in anticipo.

moddingo99

Regular User
28 Aprile 2011
1.260
0
0
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una wii usata e vorrei metterci sopra questa modifica per far partire giochi tramite supporti di memorizzazione esterni.
Da come ho capito, la modifica può essere fatta su qualsiasi firmware (visto che l'ultimo aggiornamento è il 4.3 e non ne saranno rilasciati altri), giusto?
Grazie in anticipo.
Si, è tutto come dici tu, ma ti consiglio di eseguire quest'altra guida, è più aggiornata.

Beppe'84

Fresh User
25 Marzo 2020
4
4
1
Buonasera ragazzi, in questo periodo di quarantena ho ritirato fuori la mia Nintendo Wii del 2010 e subito dopo averla connessa ad internet col Wifi, ho eseguito l'aggiornamento richiesto...però subito dopo mi sono accorto che la modifica fatta col "Neogamma R8 beta 3" non funziona più!
Chi mi aiuta a ripristinare questo pasticcio???
Grazie in anticipo.....

Beppe'84

Fresh User
25 Marzo 2020
4
4
1
Evidentemente....il problema è non c'era solo la console ma anche tutta la mia memoria di videogamer....non ricordo quasi nulla!
L'Homebrew Channel non so cosa sia e cmq non sembra essere presente sulla console....però ti confermo che l'aggiornamento è andato a buon fine, quello attuale è 4.3E!

aspirina

Moderatore
18 Giugno 2011
8.083
9
223
L’aggiornamento di solito cancella solo i cios della modifica. Se ha cancellato anche hbc ( homebrew channel ) dovevi averne una versione vecchia.
a questo punto devi procedere ad una nuova modifica.
Casomai ti accorgessi di avere hbc posta il sysCheck

• Like
Reactions: Beppe'84

Beppe'84

Fresh User
25 Marzo 2020
4
4
1
L’aggiornamento di solito cancella solo i cios della modifica. Se ha cancellato anche hbc ( homebrew channel ) dovevi averne una versione vecchia.
a questo punto devi procedere ad una nuova modifica.
Casomai ti accorgessi di avere hbc posta il sysCheck
Grazie....ci sto perdendo l'essere ma non riesco a trovare la lettera rossa nella bacheca!

Ultimi Downloads

• HB JCToolBox
    Joycon color changer
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • HB N-Xplorer
    File manager multifunzionale
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • HB NX-Update-Checker
    Game Update verifier
    • DraftmanCorp