Articolo: Custom Android Boot Animation - Moddingstudio Edition

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Zeus

Advanced User
16 Ottobre 2011
5.943
7
218
Prima ti avevo chiesto se sei su ROM stock, e mi hai detto di no... Ora mi dici che non sai il nome della ROM ......
Facciamo così, riesci a farmi uno screenshot delle impostazioni? Così riesco a vedere il nome della ROM e del kernel in un colpo solo?

ser gio

Regular User
11 Dicembre 2012
568
0
0
44
Prima ti avevo chiesto se sei su ROM stock, e mi hai detto di no... Ora mi dici che non sai il nome della ROM ......
Facciamo così, riesci a farmi uno screenshot delle impostazioni? Così riesco a vedere il nome della ROM e del kernel in un colpo solo?
Scusa tanto se ho fatto confusione ho confuso il significato di rom stock XD
Ecco gli screenshot

Allegati

Zeus

Advanced User
16 Ottobre 2011
5.943
7
218
Ok, la tua cartella di riferimento dovrebbe essere questa: ./data/cust/media anziché ./system/media/ prova e dimmi come va, può anche darsi che al successivo riavvio non si veda nulla, quindi backuppati il file bootanimation.zip prima di sovrascriverlo.

ser gio

Regular User
11 Dicembre 2012
568
0
0
44
Nn riesco a trovare la cartella system/media
Con il file bootanimation.zip o quello che è
Grazie
Ok, la tua cartella di riferimento dovrebbe essere questa: ./data/cust/media anziché ./system/media/ prova e dimmi come va, può anche darsi che al successivo riavvio non si veda nulla, quindi backuppati il file bootanimation.zip prima di sovrascriverlo.
Oh mio dio! Che tu sia lodato! L'ho trovata! Era da 1 settimana che la cercavo! Ora provo a sostiuirlo e ti faccio sapere

Zeus

Advanced User
16 Ottobre 2011
5.943
7
218
Suspance... mi hai tenuto sulle spine per una giornata! :p
Son felice sia tutto perfetto! ;)

Ultimi Downloads

• CFW HABIB
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp