aquisto iphone

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

pantanina

Fresh User
15 Luglio 2011
14
0
0
Ciao,vorrei aquistare un iphone trovato in rete.E' registrato sul sito e quindi controllato imei tutto ok per la garanzia Apple però non c'è scontrino perchè è stato un regalo..Ho paura di incappare in un Iphone coperto da contratto e quindi col rischio che mi venga bloccato imei se non pagano le restanti rate.Come si può sapere se iphone è sotto contratto?? Grazie mille a chi mi darà un aiuto

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.343
0
56
40
Si fanno dei controlli su server apple incorociati, sono controlli a pagamento nulla di free, se interessa a disposizione.

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
C'è anche un sito che verifica in modo free se l'imei è pulito..

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
Questo non significa che non potrà essere bloccato dopo l'acquisto. Qual'è l'imei? Perché sul forum non si possono postare link..

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
Ciao il telefono ha imei pulito cioè non in blacklist. Ma è comunque attivo il trova iphone Quindi prima di acquistarlo devi farlo disattivare. Altrimenti se lo inizializzi rimani bloccato su id e password.
Rimuovi l'imei dal post.

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
8.085
10
223
Pulito io.
Quando date codici personali fatelo in privato.
Per la vostra sicurezza.

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.343
0
56
40
I siti free li conosciamo bene😁😁😁 clienti che controllano imei sono ok e poi vengono a piangere da noi😀 te ne potrei dire tanti, cmq Vanno fatti i check full GSX, icloud status, Apple status e non li troverai mai free perché servizi premium, chi ti dice che non sia bloccato, denunciato, blacklist ecc.... Free ti controlla superficialmente l imei, io non ci butterei soldi su di un telefono di cui non so vita morte e miracoli

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
I siti free li conosciamo bene clienti che controllano imei sono ok e poi vengono a piangere da noi te ne potrei dire tanti, cmq Vanno fatti i check full GSX, icloud status, Apple status e non li troverai mai free perché servizi premium, chi ti dice che non sia bloccato, denunciato, blacklist ecc.... Free ti controlla superficialmente l imei, io non ci butterei soldi su di un telefono di cui non so vita morte e miracoli
Joeh non lo so io uso un sito che mi controlla l'imei e fino ad ora mi ha detto sempre il vero..Su bloccati e non..Ho fatto più di 80 verifi che fino ad ora e tutte ok veritiere..Poi ovviamente se il cellulare adesso e pulito non lo potra essere fra un mese o due mesi

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.343
0
56
40
Dipende sempre da cosa controlli, il FULL GSX è un controllo molto ma molto approfondito sul IMEI/SERIALE/TELEFONO (Carrier Lock/Network Lock/Seller/Reseller/e tantissimo altro) :eek:k:

Ultimi Downloads

• CFW HABIB
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW HABIB
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW ROGERO
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp