[APPLETV] GTA5 in streaming sulla nuova Apple TV

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.271
440
299
appletv%20game%20stream.jpg

Moddingstudio's info:
______________________________

Dopo l'uscita della nuova Apple TV non gli sviluppatori casalinghi si sono messi subito in modo per metterci mani, non tanto per il jailbreak ma per ben altro. il noto sviluppatore Kevin Smith creatore del MAME per Apple TV di 4° gen, ha creato un client non ufficiale che consente lo streaming di videogiochi Steam da un PC Windows direttamente sul dispositivo Apple. Un pò come fa un Nvidia Shield.
Difatti Smith utilizza la versione iOS di Moonlight, implementazione open source della tecnologia GameStream della stessa Nvidia utilizzata sugli Shield!
In definitiva parliamo di un servizio di streaming ad alte prestazioni di contenuti fino a 1080p con frame rate di 60fps.
Questa tecnologia permette in realtà di effettuare lo STREAMING di TUTTI i giochi Steam da un qualsiasi PC verso la nuova Apple TV e la cosa sarebbe un ottima alternativa ad uno Shield se non fosse che uno SHield può diventare un tablet e l'Apple Tv no :D.
Ora, il dilemma resta questo: il software non ufficiale apple farà sicuramente storcere il naso alla Mela, quindi bisogna vedere come si comporterà la stessa di conseguenza.
Nel video qui sotto si vede Smith che gioca con GTA5 in streaming via LAN da un PC con windows 10 verso la nuova apple tv.

 

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.326
Messaggi
750.619
Membri
131.090
Ultimo iscritto
morpheusuper