Aiuto macbook pro inizializzazione

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

miki848484

Fresh User
23 Febbraio 2012
20
0
0
AIUTO RAGAZZI ,ho dato il mio mac ad un incompetente ,che me la formattato con windows ,ora non ho nessuna copia di mac os x ,e non so come fare per ripristinare il mio mac,la miglior cosa sarebbe creare con windows una iso di mac os ed installarla,mi aiutate...non so come fare e i ladri del negozio pc mi hanno chiesto 50€ per l'installazione

mario22

Regular User
13 Agosto 2011
694
0
0
Prova così quando accendi il computer, PRIMA che appaia il logo della Apple premi e tieni premuto per un paio di secondi il tasto ALT.
Appariranno tutte le tue eventuali partizioni e un'ultima voce chiamata Recovery HD. Muoviti con le freccie e premi Invio, entrando in quella modalità attraverso il quale potrai riscaricare Mac OS dal mac app store e lo reinstallerà in automatico.

Altrimenti, se così non va o se non hai un altro mac da cui scaricare mavericks fai così:

1) scarica la iso di mountain lion e crea una usb avviabile

2)Poi dopo averlo installato o aggiorni a Mavericks oppure (secondo me meglio) dopo averlo scaricato dal mac app store e crei una usb con mavericks e fai un'installazione pulita di mavericks

Ultima modifica:
B

beccio84

Guest
La partizione mac c'è ancora per forza, dato che windows su macbook può essere installato solo tramite bootcamp. Tieni premuto alt e poi il tasto accensione e vedrai le varie partizioni. Cosa avevi chiesto a quelli del negozio per ritrovarti con il mac così?!?

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.225
Membri
130.781
Ultimo iscritto
moonraker