Aggiornamento Xbox360 freestyle aiuto urgente

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

rockis85

Fresh User
9 Giugno 2011
6
0
0
Ciao a tutti,
premetto che non ne capisco NIENTE in materia :) e vi chiedo scusa se sarò imbranata a cimentarmi in questa cosa.
anni fa (2013 credo) ho comprato una xbox 360 slim usata con già precaricato il necessario per far partire giochi da HDD.
Mai nessun problema..con iso2god trasferivo tutto il necessario.
Ad oggi vorrei poter far funzionare tutti quei giochi (credo i nuovi) che se avvio da HDD mi dice "errore gioco".
Le caratteristiche attuali sono queste:
Freestyle 3 dash version: 3.0b Rev483
Kernel: 2.0.16203.0.

Vi prego di avere pietà di me :)

ps: se può essere utile, aggiungo che ho wifi in casa, ma la consolle è lontana dal Pc.. e non l'ho mai collegata al wifi per paura di qualche blocco

Ultima modifica:

Titty

Regular User
4 Febbraio 2013
1.750
1
58
42
Sempre ultima versione...

Freeboot 17511
Dashlaunch 3.18.1
Freestyle 783

rockis85

Fresh User
9 Giugno 2011
6
0
0
ciao nel primo link, con AutoGg, dopo aver passato da pc a console, step 9 esattamente , esce errore: "Nand nand\nanddump.bin Lettura valida in caricamento. Attendere .......... Nand Glitchata, Smc non può essere patchato Sto scaricando l'update.Attendere,prego Dash Error Aborting Error output\nandflash.bin

Titty

Regular User
4 Febbraio 2013
1.750
1
58
42
Devi far tutto a mano...

- fai i ldump
- rifai freeboot (cerca autogg o jrunner con il kernel 17511 dentro) e riflashi la console con nandflasher

rockis85

Fresh User
9 Giugno 2011
6
0
0
ciao nuovamente. finalmente ad oggi sono riuscita ad avere un po di tempo per provare ad aggiornare. intanto vi ringrazio di cuore per la disponibilita' e pazienza.
ora mi trovo che i giochi funzionano, ma non più la kinect, che richiede ovviamente aggiornamento.
attualmente ho:
Freestyle 3 dash version: 3.0b Rev483 (questa non e' stata aggiornata)
Kernel: 2.0.17511.0.

ho letto tutte le guide per aggiornare la dash ma sto solo facendo confusione mentale, e non poca. potreste indicarmi come procedere correttamente ed in maniera semplice senza far danni? ho la possibilità' di fare tutto solo tramite USB non collegando pc alla consolle

Titty

Regular User
4 Febbraio 2013
1.750
1
58
42
Fai la stessa cosa di quando hai aggiornato gli avatar... solo che colleghi il kinect

rockis85

Fresh User
9 Giugno 2011
6
0
0
non mi si sono aggiornati gli avatar.. mi si e' aggiornato solo il kernel (si chiama cosi giusto?). quando faccio procedimento uguale a prima con autogg, ma per creare avatar, mi dice dash error abort.
Fai la stessa cosa di quando hai aggiornato gli avatar... solo che colleghi il kinect

Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.326
Membri
131.089
Ultimo iscritto
Concubina83