Aggiornamento Dash RGH Xbox 360 Slim Corona V1

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

giu96

Regular User
27 Ottobre 2009
120
1
18
Salve a tutti ragazzi, vorrei aggiornare la dash alla17559 alla mia xbox che è rimasta ferma ad un paio d'anni fa. Ha la rgh con trial nand eseguita con lo squirt e il matrix trident. Ho già aggiornato con successo la nand originale e vorrei riuscire a fare anche quella con la modifica. Ho il freestyle dash ma non ricordo piu quasi niente su come fare e sto chiedendo a voi se è possibile e come. La console è una corona V1. Grazie

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.271
440
299
Ciao,
Prima di procedere hai recuperato la CPU key? lo puoi fare da DashLaunch, una volta avviato premi LB e vai in system info, ti copi la CPU Key.
Poi esegui Simple 360 Nand flasher con X per estrarre un dump della nand attuale. al termine si riavvierà la dash.
Il tuo dump sarà nella cartella " Simple 360 Nand flasher " e si chiamerà flashdmp.bin. trasferiscilo su pc.
Ti scarichi l'ultima release di xebuild e poi lo esegui.
in source file inserisci il file flashdmp.bin che ti sei appena copiato dalla console, sccegli un percorso di destinazione, sotto seleziona il tuo build type e scheda madre, sotto ancora inserisci la tua cpu key, assicurati di aver selezionato Kernel version: 2.0.17559.0 appena più sotto.
Sulla destra mara il checkbox Disable FCRT.bin chekc poi clicchi il bottone enorme a sinistra in basso, Generate hacked image.

nel percorso di destinazione ti ritroverai il file updflash.bin, lo trasferisci nella cartella dell'xbox Simple 360 Nand flasher, da console fai eseguire nuovamente Simple 360 Nand flasher però premi A per scrivere il file aggiornato.

Al termine la console di ria

• Like
Reactions: giu96

giu96

Regular User
27 Ottobre 2009
120
1
18
Ti ringrazio, oggi ho fatto e tutto è andato alla perfezione! Ultimamente mi ero leggermente dimenticato un paio di cosine. Grazie Tante!

• Like
Reactions: DraftmanCorp

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.326
Membri
131.090
Ultimo iscritto
morpheusuper