SWITCH Aggiornamento da 9.1 a 9.2

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
magari è semplicemente il backup di gioco.
Prova con Goldleaf 0.8
se si ferma anche con lui, è il caso di ottenere un altro backup di gioco.

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
adesso co provo ma sono tutti backup salvati a priori su un hdd...goldleaf cmq gia tempo fa nn mi faceva trasferire nulla

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
Come lo lancio rimane in freeze la console....poi trovai ai tempi awoo e tutto fu risolto....adesso ho anche formattato la sd da 128 fat 32...ma nn riesco piu a trasferire i backup...vecchi e nuovi che siano...inizio a disperare :(

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
Come lo lancio rimane in freeze la console....poi trovai ai tempi awoo e tutto fu risolto....adesso ho anche formattato la sd da 128 fat 32...ma nn riesco piu a trasferire i backup...vecchi e nuovi che siano...inizio a disperare :(
e no... allora mi sa che hai un problema col CFW e il pacchetto Kosmos.
non può freezare la console un semplice homebrew.
Elimina dalla radice della micreoSD le cartelle
atmosphere
bootloadfer
config
sept

trasferisci tutti i file di Kosmos 15.3 da zero, sovrascrivi quelle poche cose rimaste se richiesto.
Scarica l'ultimo file ini delle patches e trasferisci nella microSD, sovrascrivi.
riprova.

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
Va in freeze quando clicco su icona pc...da pc bisogna sempre usare ns usbloader giusto? Come chiudo il programma la console va dinuovo.....cmq lamcosanpiu assurda e che non riesco piu a trasferire con awoo ...quando nella precedente 9.1 facevo tutto

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
no con Goldleaf non devi usare NUS sul pc, ma Quark.jar che è già dentro al download.

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
si ce...ma selezionando Pc...rimane tutto in freeze...devo premere tasto home x uscire dal programm......la connessione l vede ma nn la esegue,qualcosa da disturbo

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
non vorrei dire una minkiata ma....da kosmos ho selezionato ol payload fusee primary...e ora va tutto bene...sto trasferendo animal crossing....bahhh ke dirti,,,,

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
Scusa... ma come avvii il CFW di solito?
lanci Hekate e scegli launch?
oppure lanci il payload con tegrarcmgui direttamente?

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
aggiornado ho utilizzato tegragui ed eseguito il payload hekate 5.1.2....ma a quanto pare poi ...dentrando in kosmos ( settaggi ) eseguo fusee primary...se nn ricordo male...ed ecco ke adesso trasferisco tutto...fatto un po di macelli ehhh ! :)))

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
aggiornado ho utilizzato tegragui ed eseguito il payload hekate 5.1.2....ma a quanto pare poi ...dentrando in kosmos ( settaggi ) eseguo fusee primary...se nn ricordo male...ed ecco ke adesso trasferisco tutto...fatto un po di macelli ehhh ! :)))
Allora, ti suggerisco anche per le prossime volte di lanciare il payload fusee primary direttamente da Tegra d'ora in poi (rinominalo pure Kosmos 15.3 così non ti confondi con altri payload), anche perchè a te non serve avviare prima il bootloader hekate, non hai altri CFW da gestire ed avviare, alla fine il bootloader hekate serve a quello, a gestire i boot dei FW/CFW.

Retrogamer72

Fresh User
28 Marzo 2020
21
2
3
svelato l arcano...meno male ke ho provato a muzzo...ti ringrazio ancora tanto...sei stato un amico!!! Felicissimo grazie x il tempo che mi hai dedicato :)))

a_aking

Fresh User
3 Aprile 2020
8
1
3
Ragazzi scusate la domanda...ho aggiornato la consolle con ChoiDujourNX EMUMMC... poi messo KOSMOS 15.3 sostituendo tutte le cartelle nella mia sd..quando lancio i giochi nn partono..li devo reinstallare uno a uno con goldleaf… allora poi van bene
E' normale?

Statistiche del Sito

Discussioni
82.056
Membri
130.324
Ultimo iscritto
leo