6.72 o 5.05

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

alexsiand

Regular User
20 Settembre 2013
78
0
6
Salve gente, vi scrivo per una curiosità, volevo comprare una ps4 ed in caso modificarla, so che esiste una "soft mod " per il firmware 5.05 ed adesso è uscito qualcosa sulla 6.72 ma non ancora abbastanza stabile, la domanda è: meglio cercare una ps4 con 5.05 ( facile a dirsi, lo so) oppure puntare su qualcosa di più recente fino AL 6.72? quali sarebbero le differenze tra entrambe le mod, apparte il parco titoli possibile da avviare? il 5.05 ha funzioni in più impossibili da avere sul 6.72? ( curiosità che nasce dal fatto che vedo si sta cercando di sviluppare il back porting per titoli più recenti sul 5.05)
Grazie!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
per me, 5.05.
senza ripensamenti 😁 .

Sei sempre in tempo ad aggiornarla a 6.72, viceversa no.

alexsiand

Regular User
20 Settembre 2013
78
0
6
Quello si, ma io volevo capire le differenze tra le due versioni!
Anche perché PS4 con 5.05 sono rare e vendute con prezzi esorbitanti , quindi vorrei capire fino a che punto può valere la pena

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
be tieni conto di una cosa, l'exploit 6.72 ad oggi è molto molto instabile, molti fpkg non vengono eseguiti su tutti i modelli di PS4 dai feedback di alcuni utenti in altri siti, la situazione è ancora in fase di miglioramento.
vediamo se riesco a coinvolgere @AngelDavil88 che se non ricordo male lui è su 6.72 magari ti dice la sua esperienza fino ad ora...

AngelDavil88

Regular User
20 Marzo 2011
894
5
19
@DraftmanCorp io ho una ps4 slim e sono su 6.72. L'exploit posso dirti che è diventato parecchio stabile e con l'exploit host menu di alazif che ha recentemente aggiornato, cliccando su MIRA (UNOFFICIAL) riesce ad avviare tutti i giochi 5.05 e 6.72 sia da hdd interno che esterno. Ne ho provati una quindicina 5.05 e un 6-7 di giochi 6.72

Cinfermo che tutto funziona perfettamente!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
@DraftmanCorp io ho una ps4 slim e sono su 6.72. L'exploit posso dirti che è diventato parecchio stabile e con l'exploit host menu di alazif che ha recentemente aggiornato, cliccando su MIRA (UNOFFICIAL) riesce ad avviare tutti i giochi 5.05 e 6.72 sia da hdd interno che esterno. Ne ho provati una quindicina 5.05 e un 6-7 di giochi 6.72

Mitico, grazie mille per il feedback!!

• Like
Reactions: AngelDavil88

alexsiand

Regular User
20 Settembre 2013
78
0
6

Grazie per la risposta!
Quindi mi confermi che ormai il 6:72 ha più senso del 5.05 oppure c'è ancora qualcosa che mi dovrebbe fare optare per una PS4 con esso?

AngelDavil88

Regular User
20 Marzo 2011
894
5
19
Grazie per la risposta!
Quindi mi confermi che ormai il 6:72 ha più senso del 5.05 oppure c'è ancora qualcosa che mi dovrebbe fare optare per una PS4 con esso?
Per quanto mi riguarda io mi trovo benissimo. I giichi vanno tutti. L'unica cosa che ancora non è stata aggiornata sul 6.72 è l'utilizzo dei cheats tramite ps4 trainer, per ora funziona solo su fw 5.05 ma il dev ha promesso di aggiornarlo presto. Se non ti interessano i cheats aggiorna tranquillamente. Altrimenti rimani su 5.05 e vai di backport. A te la scelta!

alexsiand

Regular User
20 Settembre 2013
78
0
6
Per quanto mi riguarda io mi trovo benissimo. I giichi vanno tutti. L'unica cosa che ancora non è stata aggiornata sul 6.72 è l'utilizzo dei cheats tramite ps4 trainer, per ora funziona solo su fw 5.05 ma il dev ha promesso di aggiornarlo presto. Se non ti interessano i cheats aggiorna tranquillamente. Altrimenti rimani su 5.05 e vai di backport. A te la scelta!
Quindi a sto punto credo non abbia ragione puntare su una 5.05 dato cosa mi dici, qualche idea dove potrei trovare una ps4 con un 6,72? Voglio dire, se conosci qualche versione che ancora posso trovare su Amazon o in giro che dovrebbe montare qualcosa non più del 6,72!
Grazie davvero per il parere comunque!

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.334
Membri
131.107
Ultimo iscritto
Steve Dev