Benvenuto in Moddingstudio.com.

Felix10  offline
    • Registrato da Jun 2010
    • Ha ringraziato: 6
      Grazie ricevuti: 24

Galaxy S7 non rileva SIM e microSD dopo caduta

Salve a tutti ragazzi! Purtroppo qualche giorno fa mi accidentalmente caduto dal primo piano il mio Galaxy S7 G930F. Quando l'ho ripreso era ancora acceso e funzionante ed ho fatto un sospiro di sollievo fino a quando mi sono accorto che non rilevava pi n la scheda SIM e n la microSD.
    Portandolo in assistenza in un negozietto dove effettuano riparazioni di smartphone, mi stato detto che non era possibile fare nulla perch la scheda madre era andata KO.
    Dopo questa sentenza non mi sono ancora abbattuto e su internet ho trovato questa mobo:
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Sarei capace di sostituirla, per avrei dei dubbi che vorrei togliermi. Non vorrei spendere dei soldi inutilmente.

- sicuro che sostituendo la scheda madre risolver il problema o quest'ultimo potrebbe essere dato anche da qualche altra cosa?
    - Una volta sostituita dovrei fare qualche operazione particolare? (Es. cambio di IMEI, installazione di file system o cose simili) O mi basta solamente sostituirla?

Sono ben accetti qualsiasi tipo di consigli.
    Ultima modifica di Felix10; 06-07-2019 alle 00:52
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stelletta nell'angolo in basso a sinistra sotto l'avatar per ringraziarmi!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:08.