Benvenuto in Moddingstudio.com.

Cibemuna è offline
    • Registrato da Feb 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Sono passati 4 anni!!

Sono 4 anni che aspettiamo. [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Il sito non è allo sbando come tu hai confermato Wild weasel ma da parte mia non vedo i miglioramenti che avevi promesso se non un forum in Iglese, e ti ricordo che siamo in Italia, e tutte le sezioni inerenti alle console sparite.

Guarda che per qualche modificuccia non ti arrestano mica lo sai? Se cosi fosse tutto il web sarebbe in manette!

2. # ADS
    Circuit advertisement

boeing è offline
    • Registrato da May 2012
    • Ha ringraziato: 1

Non esistono più le sezioni per le console?

Cibemuna è offline
    • Registrato da Feb 2016

Citazione Originariamente Scritto da boeing Visualizza Messaggio
    Non esistono più le sezioni per le console?
    No non esistono più, devi avere dei permessi speciali per poterci entrare e se non se un Admin non si può. A questo punto viene anche da domandarsi il perché del continuo stato Online di questo forum?? Si chiamava Moddingstudio una volta, adesso c'è poco da studiare se non un forum vuoto e privo di contenuti di rilievo.

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 18

Citazione Originariamente Scritto da Cibemuna Visualizza Messaggio
    No non esistono più, devi avere dei permessi speciali per poterci entrare e se non se un Admin non si può. A questo punto viene anche da domandarsi il perché del continuo stato Online di questo forum?? Si chiamava Moddingstudio una volta, adesso c'è poco da studiare se non un forum vuoto e privo di contenuti di rilievo.
    Abbastanza inutile ritirare in ballo un'affermazione fatta in buona fede 4 anni fa.
    E' stato un periodo lungo in cui molto si è fatto per mantenere vivo modding e dare nuovi spunti; sicuramente ci sono stati anche dei buoni risultati.
    Purtroppo essere proprietà di una società ha mostrato i suoi lati negativi; pian piano (anche a fronte di tre cessioni societarie) siamo divenuti prima una parte semi-dimenticata per poi passare ad essere uno scomodo sasso nelle scarpe.
    Da qui la cancellazione di tutte le sezioni che potevano portare rogne ed il conseguente relegamento nel limbo di modding.
    Probabilmente si sono ridimenticati di averlo e nessuno pensa a staccare la spina.

Cibemuna è offline
    • Registrato da Feb 2016

Citazione Originariamente Scritto da aspirina Visualizza Messaggio
    Abbastanza inutile ritirare in ballo un'affermazione fatta in buona fede 4 anni fa.
    E' stato un periodo lungo in cui molto si è fatto per mantenere vivo modding e dare nuovi spunti; sicuramente ci sono stati anche dei buoni risultati.
    Purtroppo essere proprietà di una società ha mostrato i suoi lati negativi; pian piano (anche a fronte di tre cessioni societarie) siamo divenuti prima una parte semi-dimenticata per poi passare ad essere uno scomodo sasso nelle scarpe.
    Da qui la cancellazione di tutte le sezioni che potevano portare rogne ed il conseguente relegamento nel limbo di modding.
    Probabilmente si sono ridimenticati di averlo e nessuno pensa a staccare la spina.
    Staccare la spina a un sito del genere (che è la storia di quello che rimane del modding) lo trovo un tantino esagerato! Più tosto, cercherai di passare la palla a chi potrebbe gestirlo senza l'aspetto societario, una persona individuale dove le cause legali potrebbero incidere solo su di esso. Per quanto riguarda solo il modding, quindi file e software per ampliare le proprie console, non ho mai visto in rete (altri siti), parlo comunque di chi si comporta a limitarsi a quanto già citato in alto, azioni legali legati a tali fattori... Non ho mai visto siti che offrono file e software chiudere per quanto nei loro server risiedono megabyte e gigabyte di tali software, mi pare proprio che la legge faccia ben poco o niente a riguardo e sinceramente non ne vedo i rischi! Parliamo comunque di Homebrews e software modificati che a quanto pare non entrano nella pirateria informatica, non sono brani audio, non sono file video di film o altro...

In questo contesto a parte il lato societario che ben comprendo e che non vogliono rischiare, mi sembra di voler far decadere Moddingstudio di proposito... Mi spiego meglio. Sembra quasi che non si stia facendo nulla per risollevarlo, sembra quasi che l'abbandono e non tenerlo aggiornato sia un fattore propositivo e di concorrenza. Dopo i casini nati nei 4 anni precedenti, ho visto solo un forum aprire dal nuovo e crescere in tutta fretta, non ho visto nessuno proporsi per portare avanti questo progetto ben avviato, ma sono anche convinto che nessuno spenderebbe dei soldi per acquistare MS. L'unica proposta che mi viene in mente è quella che la società se davvero citengono alla storia di questo forum è quello di cederlo a qualcuno gratuitamente, ma questo è solo un sogno e io mi devo ancora svegliare.

Comunque ok, ho recepito.... Riposa in pace Moddingstudio.
    Ultima modifica di Cibemuna; 16-05-2019 alle 09:08

jtagger è offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 34
      Grazie ricevuti: 12

non si capisce nulla del tuo ragionamento. a parte la conclusione, ovviamente
    Amat victoria curam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:48.