Benvenuto in Moddingstudio.com.

guerra95 è offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Segui guerra95 su Twitter Visita il profilo Facebook di guerra95 Visita il profilo Google+ di guerra95

Sostituzione LCD Huawei P8 lite dopo "bagno"

Salve a tutti,
    poche settimane fa, sbadatamente, mi è caduto in un secchio pieno di acqua il mio huawei p8 LITE.
    Dopo averlo asciugato e tenuto inattivo per 2 giorni l'ho acceso ed ha ripreso a funzionare perfettamente.

Dopo Qualche giorno muore il mio diplsay, nessun segno di vita, allora con una 30ina di euro decido di cambiarlo.
    A seguito della sostituzione lo smartphone ha ripreso a funzionare perfettamente MA dopo circa 3 ore di utilizzo si ripresenta lo stesso problema, ovvero l'lcd NERO non visualizzo piu nulla, segni di vita è il led verde che lampeggia e i suoni dei tasti volume SU e volume GIU.

Cosa posso fare? Non credo sia il display difettoso.

2. # ADS
    Circuit advertisement

LEENO82 è offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 0

Quando lo hai asciugato la prima volta lo hai asciugato esternamente giusto? Se si smonta APPENA ANDATO IN ACQUA e si asciuga per bene tutto, al 99% non sorgono problemi.
    Se invece si crea ossido COL TEMPO, mette in corto o addirittura corrode i componenti.

Verifica il connettore dove si aggancia lcd.

Puoi vedere alcuni lavori in merito nella mia pagina Facebook [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

joeh è offline
    • Registrato da Jan 2010
    • Ha ringraziato: 0

prima di tutto dovresti lavare la scheda con gli ultrasuoni e quindi affidarti ad un servizio professionale se lo vuoi salvare, altrimenti da quello che prospetti avrai sempre il problema poichè hai sicuramente ossido a go go

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:50.