Benvenuto in Moddingstudio.com.

Rios_6969 è offline
    • Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 2

Scomparse le sezioni console...

Salve ragazzi sono stato assente per un po’ è da qualche giorno sono tornato attivo, non riesco più a trovare la sezione dedicata alle console cosa è successo? Come mai non sono più visibili queste sezioni? Se avessi bisogno di assistenza per le console a chi devo rivolgermi? Scusate l’ignoranza ma mi trovo spaesato... 😬

2. # ADS
    Circuit advertisement

aioooo è offline
    • Registrato da Sep 2016
      Grazie ricevuti: 0

il sito è in chiusura , questione di ore o giorni. gli adulti si sono accorti che il modding è illegale

Titty è offline
    • Registrato da Feb 2013
      Grazie ricevuti: 2
    aioooo sei uno spasso veramente... mi piacciono i perdigiorno come te... che sparano fesserie ma poi vanno a destra e a manca a saccheggiare informazioni.

Massima stima

P.S
    Il modding e' sempre stato illegale... si sa che prima o poi bisogna prendere le distanze... e' na ruota che gira... morto un forum ne aprono 20 di silmili (e con le identiche guide)

nrg17 è offline
    • Registrato da Jul 2011
      Grazie ricevuti: 0

Segui nrg17 su Twitter Visita il profilo Facebook di nrg17 Visita il profilo Google+ di nrg17
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    aioooo sei uno spasso veramente... mi piacciono i perdigiorno come te... che sparano fesserie ma poi vanno a destra e a manca a saccheggiare informazioni.

Massima stima

P.S
    Il modding e' sempre stato illegale... si sa che prima o poi bisogna prendere le distanze... e' na ruota che gira... morto un forum ne aprono 20 di silmili (e con le identiche guide)
    Ciao titty, mi scrivi in pvt il nuovo indirizzo? Grazie.

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 290

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Citazione Originariamente Scritto da Rios_6969 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono stato assente per un po’ è da qualche giorno sono tornato attivo, non riesco più a trovare la sezione dedicata alle console cosa è successo? Come mai non sono più visibili queste sezioni? Se avessi bisogno di assistenza per le console a chi devo rivolgermi? Scusate l’ignoranza ma mi trovo spaesato... ��
    Ciao, se ne parla qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Citazione Originariamente Scritto da aioooo Visualizza Messaggio
    il sito è in chiusura , questione di ore o giorni. gli adulti si sono accorti che il modding è illegale
    Questo ha una ferita aperta con ModdingStudio anche se son sempre più convinto che tu dovresti essere in classe e invece sei a casa a far finta di star male...
    Studia per bene cosa significa la parola "Modding" e poi metti in ordine le parole invece di usarle a casaccio.

Ciò che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:14.