Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

miservonosoloicfw è offline
    • Registrato da Apr 2015
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Citazione Originariamente Scritto da DraftmanCorp Visualizza Messaggio
    Tommy resuscitato quanto tempo caro!
    Ragazzi, ciao a tutti, Modding è fermo per decisioni amministrative. Inizialmente sembrava poterci essere la possibilità di aggiornare la piattaforma e anche l'interfaccia grafica, ci speravo davvero molto e ho seguito per moltissimi mesi la proprietà valutando ipotesi e soluzioni ecc.
    Ma le leggi qui sono severe e verso una società sono molto più restrittive rispetto un privato.
    Il destino del forum è in mano all'amministrazione che per motivi legali deve prendere delle scelte importanti e una di quelle potrebbe anche essere la chiusura del forum, è tutto in discussione.
    Una cosa chiara e sicura che vi posso garantire è che le sezioni di Console Modding e Download non vedranno più la luce.

Come avrete capito tutte le sezioni messe offline sono (ovviamente) quelle più delicate e vicine all'instabile chiarezza dell' "..è legale o no?"
    Sarebbe stato un po’ più onesto dirlo SUBITO anziché inventare la poco credibile scusa della manutenzione.
    Comunque è un peccato, nel bene e nel male, questo posto era una delle poche fonti dove si potevano trovare guide e consigli decenti. Mi dispiace sia andata male.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Luxmark è offline
    • Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 1

Con estremo dispiacere apprendo la notizia. Per un po' ho sperato che ritornasse, ma ora..... Voglio solo ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di apprendere cose che non sapevo nemmeno esistere e darmi la possibilità di raggiungere risultati pratici inaspettati. Notti passate a leggere migliaia di post e a fare esperimenti su qualsiasi tipo di console e aggeggio elettronico.... all'inizio un paio di console le ho anche uccise o ferite gravi... Ho sempre ritenuto questo forum il più serio, professionale e disponibile. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti coloro che hanno condiviso con me le loro conoscenze e aiutato nei momenti di difficolta. ADIOS.

Blackpig è offline
    • Registrato da Dec 2013
    • Ha ringraziato: 10

a quando l'oscuramento?? tanto per sapere.

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 18

Le sezioni calde sono già oscurate.
    Quindi al massimo ci resta un shut down totale.

Blackpig è offline
    • Registrato da Dec 2013
    • Ha ringraziato: 10

una data più precisa non esiste ancora?

fustino è offline
    • Registrato da Aug 2011
    • Ha ringraziato: 2

vi ringrazio tutti per il supporto dato in questi anni con tutte òe consolle..e triste leggere questa notizia ..eravate come un faro per i marinai in mezzo al mare..GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tutto quello che avete fatto

corby99 è offline
    • Registrato da Jan 2011

Che tristezza... tutto l'immenso lavoro sparito nel nulla
    SE TI SONO STATO DI AIUTO AGGIUNGIMI REPUTAZIONE CLICCANDO LA STELLINA IN BASSO A SINISTRA!

logatirde è offline
    • Registrato da Dec 2010
      Grazie ricevuti: 8
      Visita il profilo Google+ di logatirde
    Era il pilastro del modding, spero comunque in un cambiamento che riporti la speranza in tutti noi, in caso contrario, grazie a tutti di cuore!!!

xboxer è offline
    • Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
    dire che non ci sono alternative è ridicolo, ci sono almeno due alternative italiane
    i tutorial si potrebbero riattivare...scrivendo nel modo giusto e cambiando certe parole possono diventare sicuramente "legali"
    Saldatore sempre pronto e mano ferma!
    Possiedo: Xbox360 slim dual nand (demon). Ps3 slim con cfw habib.
    Tutto moddato da me.

Valori Kprobe --> valore PI MAX 100 o meno / valore PI Average 5 o meno / valore PIF MAX 4 o meno / valore PIF Average 0.20 o meno

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 18

Non mi pare che si sia professata l'unicità e l'insostituibilità del forum, più che palese che ne esistano altri più o meno validi.
    Riguardo ai tutorial non è questione di terminologia visto che se ne è sempre professato l'uso per termini leciti, il problema è che viene portata in giudizio la legalità stessa di una modifica, cosa su cui la legislazione è ambigua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:08.