Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

aioooo è offline
    • Registrato da Sep 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

la modifica atta ad aggirare sistemi di protezione è sempre stata illegale, solo che prima eravate tutti i soliti sapientoni a dire che si puo' fare e che è un diritto. adesso che i domini sono passati di mano a gente con sale in zucca , le cose sono cambiate...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 18

Secondo alcuni giudici si, secondo altri no perchè di per se la modifica ampia le possibilità di utilizzo di una consolle, non vi è certezza venga usata per favorire la pirateria e proibirla lede il diritto alla copia personale Così la pensa pure la corte europea.
    Siccome però in italia i verdetti non fanno legge e le sentenze sono in base all'interpretazione del giudice no vi è certezza di nulla.
    Aggiungiamo che il dominio di modding è propietà della Brown editore da 4/5 anni
    @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] come al solito caustico ed inutile.

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 284

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Citazione Originariamente Scritto da aioooo Visualizza Messaggio
    la modifica atta ad aggirare sistemi di protezione è sempre stata illegale, solo che prima eravate tutti i soliti sapientoni a dire che si puo' fare e che è un diritto. adesso che i domini sono passati di mano a gente con sale in zucca , le cose sono cambiate...
    Il tuo intervento e la tua stessa presenza nel forum sono un paradosso.

Ho scritto chiaramente che le leggi sono restrittive ma non che c'è ne fosse una precisa a riguardo, di fatti quella relativa alla violazione dell'MTP è l'unica alla quale ci si può appendere ma è talmente vaga che è spesso (appunto) oggetto di dibattito giudiziario.
    Pertanto sull'argomento MODIFICHE ogni corte giudiziaria agisce secondo il "proprio" giudizio e ad oggi non vi sono decreti che impongano di agire diversamente o unilateralmente riguardo questo tema, c'è chi vince e c'è chi perde.
    Puoi trovare ulteriori info sulle sentenze già intercorse negli anni condivise nel web, non è necessario discuterne inutilmente qui.

Ciò che fai tu a casa tua è per ovvio legittimo fino a che resta privato e dentro le mura di casa tua, diffonderlo nel web fa storcere il naso ai produttori del dispositivo e molti cercano di attaccare siti come questo.
    La società che ha acquistato questo forum sta prendendo chiaramente le precauzioni per tutelarsi, meglio prevenire che curare si dice, noi non possiamo fare nulla per cambiare questa situazione.

Ciò che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternità.

Modderjtagger è offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 34
      Grazie ricevuti: 12

Era solo questione di tempo, e sinceramente pensavo avrebbe chiuso i battenti molto ma molto prima per mancanza di contenuti validi nuovi.
    Mi sbagliavo di grosso, ed ancora una volta ho imparato qualcosa di nuovo.
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Amat victoria curam

aioooo è offline
    • Registrato da Sep 2016

Citazione Originariamente Scritto da DraftmanCorp Visualizza Messaggio
    Il tuo intervento e la tua stessa presenza nel forum sono un paradosso.

Ho scritto chiaramente che le leggi sono restrittive ma non che c'è ne fosse una precisa a riguardo, di fatti quella relativa alla violazione dell'MTP è l'unica alla quale ci si può appendere ma è talmente vaga che è spesso (appunto) oggetto di dibattito giudiziario.
    Pertanto sull'argomento MODIFICHE ogni corte giudiziaria agisce secondo il "proprio" giudizio e ad oggi non vi sono decreti che impongano di agire diversamente o unilateralmente riguardo questo tema, c'è chi vince e c'è chi perde.
    Puoi trovare ulteriori info sulle sentenze già intercorse negli anni condivise nel web, non è necessario discuterne inutilmente qui.

Ciò che fai tu a casa tua è per ovvio legittimo fino a che resta privato e dentro le mura di casa tua, diffonderlo nel web fa storcere il naso ai produttori del dispositivo e molti cercano di attaccare siti come questo.
    La società che ha acquistato questo forum sta prendendo chiaramente le precauzioni per tutelarsi, meglio prevenire che curare si dice, noi non possiamo fare nulla per cambiare questa situazione.
    anche tu con le tue teorie fantasiose andrai nel dimenticatoio non ti preoccupare, li potrai continuare ad immaginare un mondo di puffi e modifiche legali . apriti un forum e prenditene le responsabilità civili e penali

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 284

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    anche tu con le tue teorie fantasiose andrai nel dimenticatoio non ti preoccupare, li potrai continuare ad immaginare un mondo di puffi e modifiche legali . apriti un forum e prenditene le responsabilità civili e penali
    che spasso,
    io sono nel dimenticatoio ormai dal 2016 e ho semplicemente riportato i fatti, ma...ti prego continua, i brillanti come te mi fan sempre sbellicare.

Ciò che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternità.

Modderjtagger è offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 34
      Grazie ricevuti: 12

Citazione Originariamente Scritto da DraftmanCorp Visualizza Messaggio
    che spasso,
    io sono nel dimenticatoio ormai dal 2016 e ho semplicemente riportato i fatti, ma...ti prego continua, i brillanti come te mi fan sempre sbellicare.
    che personaggio! ha iniziato qualche tipo di crociata contro le mod? mi sono perso qualcosa?

Amat victoria curam

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 18

Visti i messaggi passati forse uno dei tanti che si divertono a trollare.......
    Magari lo conosci visto che ti ha messo come referente in iscrizione.
    O lui conosce te.
    Ultima modifica di aspirina; 02-02-2018 alle 14:45

miservonosoloicfw è offline
    • Registrato da Apr 2015

Mi piacerebbe un sacco conoscerti di persona! Giusto per dimostrarti la mia stima....

anoig10 è offline
    • Registrato da Oct 2009
    • Ha ringraziato: 29
      Grazie ricevuti: 2
    Dopo anni passavo di qui per cercare del vecchio materiale per un amico e mi sono imbattuto in questa discussione....
    Che dire, nonostante ormai la mia presenza su MS manchi da 5 anni, questo sito mi ha regalato tante emozioni ed insegnato davvero tante cose.

Ricorderò sempre positivamente gli anni passati nello staff, impegnandosi con i colleghi a far sì che questo dominio potesse essere un punto di riferimento per molti, esperti e non.

Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per renderlo un posto migliore.

Ciao ModdingStudio

L'ex utente e Moderatore anoig10
    <- Aggiornati quotidianamente!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:31.