Benvenuto in Moddingstudio.com.

Emilio è offline
    • Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 15
      Uploads: 0

Bios e Installazione SO su P5K Socket 775 con Xeon Socket 771

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di fare un piccolo upgrade sul vecchio fisso di casa, muletto per tutti, con pochi spicci
    Con 35 euro ho portato la Ram da 4 a 8gb e sono passato da un Core 2 duo da 2.33ghz ad un Core 2 Quad da 2.83, in particolare uno Xeon E5440
    La mia scheda madre è una ASUS P5K (socket 775) mentre il processore è un Socket 771 che ho opportunamente modificato
    Una volta acceso il pc mi dice di aver trovato un processore sconosciuto e mi chiede di aggiornare il bios per sfruttarne tutte le potenzialità (Da menù setup riconosce comunque il modello)
    Considerando che devo ancora installare su questo PC W7 professional a 64 bit come devo agire?

Sono andato sul sito ASUS ed ho scaricato il bios disponibile (1201) appunto per W7 64 bit
    Adesso come procedo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Morfeus72 è offline
    • Registrato da Oct 2009
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 152
      Uploads: 0
    Sempre dal sito asus dovresti trovare anche l'utility per farlo da windows oppure fai una penna usb con il file del bios nuovo, vai nel bios e trovi la sezione per aggiornare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:08.