Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

LuigiAlecci28 è offline
    • Registrato da Feb 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 1
      Uploads: 0
    Grazie mille psp3396, mi potresti spiegare come farla sulla mia versione, a questo punto senza r4? Oppure potresti reinderizzarmi ad una guida!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

psp3396 è offline
    • Registrato da Mar 2013
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 39
    La modifica software "facile diciamo" per ora si ferma a 11.3 mentre l hardmode vale per tutti i firmware, io cmq ti consiglio di aspettare ormai uscira come è sempre accaduto anche la modifica software per i firmware 11.4 e 11.5 mentre per 11.6 già esiste quella software ma richiede una seconda 3ds per eseguirla.
    Non comprare schede r4 o altro, aspetta oppure se hai un amico con una 3ds modificata la fate assieme senza spendere 1 euro
    Non so se posso postare la guida per la 11.6 al massimo te la invio tramite pm, premetto che la guida in questione l ho eseguita e funziona correttamente
    Ultima modifica di psp3396; 11-10-2017 alle 10:23

LuigiAlecci28 è offline
    • Registrato da Feb 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 1
    Ok, se puoi, sempre su questa discussione, quando esce la modifica per la mia versione, manda la guida. Secondo te quando uscirà? Se non esce entro Natale, io acquisto la r4 e utilizzo il metodo ntrboot

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 17

Downloads: 108
      Uploads: 18
    Citazione Originariamente Scritto da psp3396 Visualizza Messaggio
    La modifica software "facile diciamo" per ora si ferma a 11.3 mentre l hardmode vale per tutti i firmware, io cmq ti consiglio di aspettare ormai uscira come è sempre accaduto anche la modifica software per i firmware 11.4 e 11.5 mentre per 11.6 già esiste quella software ma richiede una seconda 3ds per eseguirla.
    Non comprare schede r4 o altro, aspetta oppure se hai un amico con una 3ds modificata la fate assieme senza spendere 1 euro
    Non so se posso postare la guida per la 11.6 al massimo te la invio tramite pm, premetto che la guida in questione l ho eseguita e funziona correttamente
    Direi che definire il dsiwarezhack sia a costo zero è "quasi falso".
    almeno due euro per l'acquisto del gioco devi spenderli.

comunque è dall'uscita dell'11.4 che si è fermi ad hardmod e dsiwarez che è dato funzionante su 11.6 unicamente perchè la consolle deve essere aggiornata per poter comprare il gioco sull'eshop.
    UNica novità recente è appunto l'accesso tramite r4 modificata.
    Vedo difficile la possibilità che escano exploit per accesso al kernel come fino ad 11.3

psp3396 è offline
    • Registrato da Mar 2013

Secondo me si puntera tutto sul firmware 11.6 e come è gia successo per gli altri firmware anche questo sarà bucato
    L hardmode resta sempre una valida alternativa ma adatta a pochi e costosa.
    In poco meno di un anno siamo passati dall'emunand alla modifica sulla nand reale quindi mi aspetto anche la modifica software dell 11.6 senza alcun 3ds aggiuntivo o scheda r4 (la modifica che richiede la scheda sec me è il canto del cigno di queste schede che ormai sono diventate praticamente inutili e si cerca cosi di venderle ancora per modificare le 3ds)
    Sono ottimista

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 17

Downloads: 108
      Uploads: 18
    bhè il mercato delle r4 era comunque vivo visto che rimangono l'unico modo di avviare backup di giochi dsi su 3ds.
    vero che si sono riportate in auge schede ormai defunte come l'acekard.

psp3396 è offline
    • Registrato da Mar 2013

Si diciamo che il metodo delle flash card sostituisce per ora l hardmode, infatti basta aggiornare all 11.6 ed eseguire questo metodo che è molto piu facile dell hardmode e anche meno costoso.
    Il mio parere personale è che il metodo delle flashcard sarà sostituito dalla modifica software "piu facile" e l hardmode sarà l'ancora di salvezza per qualsiasi 3ds

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.