Benvenuto in Moddingstudio.com.

Lastarius è offline
    • Registrato da Sep 2017
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

Question Vorrei due account PSN completamente separati ma ...

Pensavo fosse semplice trovare una risposta chiara e definitiva per il dubbio che mi sta assillando da un paio di giorni ma spulciando in giro per la rete non ho trovato nulla che mi convincesse completamente.
    In altre parole, vorrei creare sulla mia PS3 (che, al momento, ha un solo utente a cui è collegato un account PSN con abbonamento Playstation Plus incluso) un altro utente con un altro account PSN.
    Quello che non capisco è: se con questo secondo account PSN acquisto dei contenuti scaricabili dallo Store (giochi, in primis), sul primo account sarà comunque possibile visualizzarli/scaricarli/utilizzarli? Perché questo è esattamente ciò che non voglio, ovvero, quello che comprerei e userei con il secondo account non dovrà comparire in nessun modo nel momento in cui ritorno ad utilizzare il primo.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aver postato il quesito nella sezione giusta!
    Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreConsoleModding è online
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 315

Downloads: 186
      Uploads: 72
      Segui ConsoleModding su Twitter Visita il profilo Facebook di ConsoleModding Visita il profilo Google+ di ConsoleModding
    Se acquisti e scarichi dei giochi con un account spunteranno con qualsiasi account. Se per quell'account viene impostata la console principale allora il secondo account potrà anche utilizzare i giochi scaricati.

Per non utilizzarli con un altro account basta non impostare la console come principale, in questo modo tutti gli altri account non potranno accedere ai contenuti.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca la stellina (*) in basso al mio avatar, sotto a sinistra

Non rispondo a messaggi privati di supporto, usa il forum e RISPETTA IL [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Lastarius è offline
    • Registrato da Sep 2017
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0
    Ti ringrazio molto della dritta ma aiutami a capire meglio (perdonami l'ignoranza in materia): ho creato un secondo utente e con questo mi sono iscritto al servizio PSN, creandomi, ovviamente, un nuovo account. Cosa devo fare di preciso adesso per rendere questo nuovo account completamente scollegato da quello che uso da sempre, di modo che quando accedo con il primo utente non compaiano le transazioni effettuate con il secondo?
    Ultima modifica di Lastarius; 30-09-2017 alle 18:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.