Benvenuto in Moddingstudio.com.

vincenzo78 è offline
    • Registrato da Feb 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Question Samsung Galaxy Tab 3 Lite [SM-T111] BLOCCATO SU SCHERMATA INIZIALE

Buongiorno, il tablet in oggetto da qualche giorno si bloccava a causa di qualche applicazione, non so quale esattamente o facebook o qualche giochino di quelli online, .... in pratica lo schermo si spegneva e anche spingendo il pulsante di accensione niente, poi si riavviava da solo !! L'ultim a volta invece non si è più riavviato ma comunque mi sembrava fosse ancora acceso in quanto lo sentivo molto caldo dal lato batteria.
    Allora ho provato ad entrare nella recovery mode, riesco a fare un WIPE DATA FACTORY RESET con esito positivo, faccio poi WIPE CACHE ma quest'ultimo va in errore e il tablet si riavvia mostando la schermata nera iniziale con la scritta samsung e modello del tablet, poi si rispegne per poi vibrare e riaccendersi sempre con quella schermata e così via a ripetizione.
    Non riesco più a farlo ripartire. Il tablet ha il firmware originale. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorrannoa aiutare

2. # ADS
    Circuit advertisement

joeh è offline
    • Registrato da Jan 2010

classico sintomo di emmc kaput

vincenzo78 è offline
    • Registrato da Feb 2012

che significa? cosa posso fare?

joeh è offline
    • Registrato da Jan 2010

cambiare la memoria emmc se hai la strumentazione e le capacità. E' tutto ciò che si può fare, in alternativa cambiare l'intera scheda madre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:04.