Benvenuto in Moddingstudio.com.

ocorvo è offline
    • Registrato da Feb 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 8
      Uploads: 0

come mettere giochi su hd esterno

ciao e mi scuso , mi hanno regalato questa xbox 360 mi piacerebbe mettere i giochi su hd esterno ma non so come fare e se e possibile farlo grazie tanto e mi scuso ancora
    Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

miservonosoloicfw è offline
    • Registrato da Apr 2015

Downloads: 15
    Ciao per far andare i giochi su hardisk esterno serve una modifica rgh.... Se accendendola con eject ti compare una schermata con la scritta xell o comunque una schermata diversa dalla dash, hai rgh... Se la console è originale hai la possibilità di installare da te una modifica di tipo ode, (anche se è piuttosto costosa e necessita l'estrazione della dvdkey).. Oppure puoi affidarti ad un modder.. Anche se a mio parere data la vecchiaia del modello, ne vale poco la pena e la modifica più economica ed affrontabile sarebbe quella sul lettore...

ocorvo è offline
    • Registrato da Feb 2011

Downloads: 8
    ciao e grazie per la risposta,se l accendo con eject non esce nessuna scritta va direttamente xbox 360,la cosole credo non sia originale perche gia legge le copie dei cd, e questa la modifica ode? mi interessava di piu mettere i giochi su hdd esterno se era possibile su questo modello. vovelo chiedere se la posso collegare a internet, appena collego il cavo lan mi dice di aggiornarla, devo farlo?

Modderjoeh è offline
    • Registrato da Jan 2010

Downloads: 53
    Se legge le copie dei CD non è affatto originale ed il sigillo sul retro ne è la prova. Hai una semplice modo al lettore se la aggiornò dipende dalla modo potresti bloccare la console in un update loop oppure perdere la mod oppure aggiornare ed avere la mod ancora. In sostanza non abbiamo la sfera di cristallo, andrebbe specificato tanto altro. Infine se vuoi giocare on linea scordati la RGH a meno di non fare una DUAL NAND, oppure di giocare su lidi non ufficiali con RGH... Insomma scegli che vuoi fare
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

CONSOLLE LAB TEAM

NON SI FORNISCE SUPPORTO IN PRIVATO, SIAMO SU UN
    FORUM QUINDI SI RISPONDE PUBBLICAMENTE. GRAZIE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:37.