Benvenuto in Moddingstudio.com.

Hellbo  offline
    • Registrato da Nov 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Dubbio su Progskeet e consiglio mod TV

Buongiorno! Avevo un dubbio riguardo Progskeet, volevo chiedere: oltre a leggere la flash della PS3 e della Xbox 360 e' in grado di leggere una qualsiasi altra flash ad esempio da un televisore? . Vi spiego meglio: il mio progetto sarebbe quello di modificare il firmware di un televisore CRT (a tubo catodico) Philips mod. 32PW9528/12 100Hz (e' uno degli ultimi usciti top di gamma CRT) per fare in modo da abilitare alcune funzioni nel service men che nella versione del software che ho attualmente sul televisore sono disabilitate. So che puo' sembrare strano parlare di modificare un tubo catodico nel 2016, pero' ho i miei motivi per farlo oltre a preferirli ai nuovi schermi piatti. Con Progskeet dovrei riuscire a fare il duump della NAND?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pa0l0ne  offline
    • Registrato da May 2011
      Grazie Ricevuti
    Il dump della nand lo puoi fare nei modi pi disparati. Ma poi ti ci voglio a moddare un firmware criptato.

Modderjtagger  offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 34
      Grazie ricevuti: 12

In effetti!
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Amat victoria curam

Hellbo  offline
    • Registrato da Nov 2016

Capisco.. grazie per le risposte. Ho letto che se mandi una mail a Philips, ti possono rilasciare i codici sorgente dei loro televisori. Ho visto che li rilasciano per televisori usciti anche recentemente (2015/2016), il mio e' del 2003, provero' ad inviare loro una mail per richiederlo. Serve quello per decifrare il firmware se non ho capito male.. o serve qualcos'altro?

Modderjoeh  offline
    • Registrato da Jan 2010

servono le chiavi il codice sorgente tut'altro

CONSOLLE LAB TEAM

NON SI FORNISCE SUPPORTO IN PRIVATO, SIAMO SU UN
    FORUM QUINDI SI RISPONDE PUBBLICAMENTE. GRAZIE

Pa0l0ne  offline
    • Registrato da May 2011
      Grazie Ricevuti
    Dalle premesse, penso proprio tu non ne capisca "un tubo". Un curiosit, cosa vorresti cambiare nel firmware? Un volgare CRT non pu certamente diventare un PVM/BVM...

Hellbo  offline
    • Registrato da Nov 2016

Non c'e' bisogno di dire che non capisco un tubo, sto chiedendo informazioni apposta.

Dovrei solo abilitare una funzione del service men la quale mi abilita un'uscita aggiuntiva RGBHV sull processore video di uscita. E' tutto gia' predisposto, la TV e' 100 Hz di conseguenza e' in grado di tenere frequenze orizzontali fino a 31.7 Khz (1080i50Hz ha una frequenza orizzontale piu' bassa, ovvero 30 KHz), nel service menu' del televisore c'e' come opzione AV3 2fH che suppongo abiliti questi pin, la mia idea era di collegare questi pin ad un connettore VGA e collegarci un PC ad una risoluzione un po' piu' elevata di quella standard. Inoltre leggendo tra vari Service Manual di altre TV Philips a tubo catodico HD Ready ho visto che il processore video d'uscita usato e' lo stesso che c'e' nel televisore che posseggo.

Hellbo  offline
    • Registrato da Nov 2016

Ritorno sull'argomento. Idee su come fare il dump di una nand? Devo usare per forza Progskeet o avete qualcos'altro da consigliarmi? LpT?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:32.