Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Moderatoreaspirina  offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 17

Downloads: 108
      Uploads: 18
    Veniva pi facile da spiegare al volo. Poi al lato pratico uno vale l'altro. Volendo si pu installare fbi seguendo la medesima procedura; basta mettere il cia di fbi al posto di quello di bigblu quando lo shekeri con il fil hs.app estratto

2. # ADS
    Circuit advertisement

psygnosis  offline
    • Registrato da May 2013
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 22
      Uploads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da aspirina Visualizza Messaggio
    Veniva pi facile da spiegare al volo. Poi al lato pratico uno vale l'altro. Volendo si pu installare fbi seguendo la medesima procedura; basta mettere il cia di fbi al posto di quello di bigblu quando lo shekeri con il fil hs.app estratto
    Nada non mi inietta niente. E non riesco a capirne il motivo (senza rompervi le balle).
    Ho controllato il tmd, preso i file, messi nella root, avviato rx, installato fbi nella sysnand (qui chiede di premere o X o B ma senza dire cosa facciano se premo X poi mi dice di premere A per continuare, se premo B mi dice che sta cancellando i file fbi_inject ecc, provati entrambi comunque), rebooto nella sys (sia da rx sia in pasta sia riavviando il 3ds) e nella HS c' HS xD niente FBI...eppure sulla Emunand funziona... non riesco a capire eppure non ricevo alcun errore
    Non ho provavo bbm perche la procedura fbi conoscendola gia mi veniva piu semplice

• Registrato da Jun 2011

Io non mi incaponirei. Installa bigblu. La procede dura e pure pi semplice.
    A volte l'iniezione di FBI in sys non funziona. Per quello che in guida sono tornato a farla installare solo in emu. Altrimenti diventava un "provate, se non vai allora installatela direttamente in emu. "

Sent using ModdingStudio mobile app

psygnosis  offline
    • Registrato da May 2013

Io non mi incaponirei. Installa bigblu. La procede dura e pure pi semplice.
    Ok seguo il tuo consiglio, un ultima cosa, quando nella guida per l'installazione di bbm dice
    • andate su “emuNAND File Options” e premete A
    Vado anche io cosi? no perche mi chiedevo se faccio il dump di hs.app da emunand che ha un fw diverso dalla sys poi mi crea problemi, a logica dovrei fare il dump dell' hs.app della sys e poi iniettare, giusto?

• Registrato da Jun 2011

Si devi considerare di dare in sys tutto quello che li viene indicato come emu.
    Quindi vai in opzioni sys ed estesi. In automatico da gi ha.app
    Fai la procedura come indicato e poi reinietti in sys

psygnosis  offline
    • Registrato da May 2013

Si devi considerare di dare in sys tutto quello che li viene indicato come emu.
    Quindi vai in opzioni sys ed estesi. In automatico da gi ha.app
    Fai la procedura come indicato e poi reinietti in sys
    "Confermo" (testandolo anche su di un altro o3ds) che l'inject da rxtool 3 non va, il metodo migliore quello che hai descritto con Decrypt9 e tutto funziona egregiamente. Ora c' solo una cosetta che non ho considerato come un nabbone esagerato:
    posso cancellare sysupdater dalla sysnand? se si come? dato che ovviamente bigblue non c' piu in sysnand? e da fbi nell'emunand non capisco se posso intervenire sui cia installati nella sys
    Ultima modifica di psygnosis; 25-04-2016 alle 19:57

• Registrato da Jun 2011

Ti fai problemi per nulla. Ci che installi in sys od in nand software e come tale lo cancelli dal men impostazioni della Wii. Esattamente come le demo che scarichi e poi cancelli.
    Da FBI in emu non puoi lavorare su ci che installato in sys. Altrimenti non serviva neppure mettere un cia installer in sys. Io per big blu in sys l'avrei lasciato. Il programma vero intendo, non quello installato in app sicurezza.
    Se hai Casini nell avviare homebrew launcher la soluzione pi facile installarne il cia in sys ed avviarlo direttamente da l.

psygnosis  offline
    • Registrato da May 2013

Ti fai problemi per nulla. Ci che installi in sys od in nand software e come tale lo cancelli dal men impostazioni della Wii. Esattamente come le demo che scarichi e poi cancelli.
    Eh c'hai pure ragione infatti mi sento sempre un idiota a fare 10000 domande. Il discorso che ho sempre paura di fare danni, soprattutto quando ho notato che i cia installati nel menu del 3DS risultano tutti senza titolo quindi era un problema eliminarli.
    Io per big blu in sys l'avrei lasciato. Il programma vero intendo, non quello installato in app sicurezza.
    ho usato direttamente quello in app sicurezza, per installare bbm =(
    Se hai Casini nell avviare homebrew launcher la soluzione pi facile installarne il cia in sys ed avviarlo direttamente da l.
    Non pensavo si potesse installare il cia in sys non l'ho trovato da nessuna parte, credevo si potesse avviare solo mediante un *hax infatti mi stavo preparando al menuhax
    grazie comunque di tutte le dritte sei stato gentilissimo

Luigi994  offline
    • Registrato da May 2016

Downloads: 6
    io non riesco ad avviare sysupdater da devMode mi da come se stessi in sysNand e non la apre come risolvo?

vevo86  offline
    • Registrato da Aug 2011

Downloads: 24
    Salve ragazzi, una domanda di chiarimento. Attualmente ho un firmware 10.4, e se non ho capito male con
    questo SafesysUpdater posso tranquillamente passare al firmware 9.2?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.