Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Moderatoreaspirina  offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 17

Downloads: 108
      Uploads: 18
    No i programmi sono entrambi disponibili nei due formati, uno per essere avviato tramite HBL per chi non ha ancora disponibile un cfw da avviare in sys, l'altro per essere installato direttamente tramite cia installer per chi pu avviare un cfw in sysnand

2. # ADS
    Circuit advertisement

dutlui  offline
    • Registrato da Mar 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 4
      Uploads: 0
    Upgrade effettuato senza problemi, volevo solo fare alcune precisazioni magari da inserire nella guida, gi ottima di suo:

- SafeSysUpdater (e presumo anche SysUpdater) va installato tramite CIA installer nella SD e non nella NAND (installandola nella NAND non compare l'icona nel men)
    - Come gi indicato come IMPORTANTE, si deve avviare rxTools in modalit PASTA MODE chiamata anche DEVMODE (in rxTools indicato come DEV e non PASTA)
    - SafeSysUpdater ha nel men solamente la voce "Downgrade" ma intende anche "Upgrade" in quanto io selezionando "Downgrade" sono passato dalla 8.1 alla 9.2

Per il resto tutto ok, spero sia utile.

• Registrato da Jun 2011

In realt nessuno dice di installare in nand ma di avviare in sysnand. Poi non si dice di installarlo su sd dandolo per scontato visto che lo standard delle installazioni di programmi e giochi.
    Sulla dev mode hai ragione. Era presente nella release iniziale della guida ma deve essere stato fagocitato in qualche revisione.

Sent using ModdingStudio mobile app

byxil  offline
    • Registrato da May 2011

Downloads: 24
    Io ho una versione del firm 4.5 e da li non riesco ad installare un cia installer perch dovrei avere un firm piu recente, ma per avviare sysupdater e aggiornate il firm mi serve il cia installer. il gatto che si morde la coda.. come posso aggiornare a 9.2?
    Ho zelda majora con il quale ho aggiornato emunand al 7.x ma neanche con quello riesco ad iniettare fbi.
    come posso fare?
    grazie

• Registrato da Jun 2011

Io ho aggiornato il mio 4.5 non c' nessun problema a mettere un via installer in sys. Sbagli qualcosa.

Sent using ModdingStudio mobile app

byxil  offline
    • Registrato da May 2011

Quando lo installo effettivamente non mi da errore, ma mi appaiono due tasti (B e Y) senza la descrizione di cosa fanno, se premo Y non mi dice niente e appare un altro tasto (mi pare A), per ritorna alla schermata iniziale, se premo B, mi cancella il file "fbi_inject.tmd" e ritorna.
    In tutti e due i casi e facendo l'operazione sia su emunand che su sysnand, quando vado su "informazioni per la salute e la sicurezza" non succede niente.
    Tutto questo ovviamente tentando di installare FBI, dopo che tutti i passaggi precedenti della "[ULTIMATE GUIDE] Installare CFW rxTool su 3ds e 2DS" sono stati eseguiti correttamente
    Ultima modifica di byxil; 23-03-2016 alle 16:57

• Registrato da Jun 2011

i file del database sono rpesenti nella cartella apposita anche in sys ?
    Prova ad installare bigblumenu

razor92  offline
    • Registrato da Nov 2009
      Grazie ricevuti: 2

Downloads: 127

aggiornare 3ds xl 8.0 a 9.2

ciao a tutti ho installato sul mio 3ds xl versione 8.0.0 rx tools che si avvia perfettamente...ora volevo cercare di aggiornare il 3ds alla 9.2.0 per ho un problemino...ho installato safesysupdater e messo nella sd la cartella updates con il fw 9.2 ma quando avvio rx tools, premo R vado su devmods arrivo nel menu principale e andando su safesysupdater mi dice di riscaricarlo....consigli?

• Registrato da Jun 2011

Postare correttamente proprio no.... .
    Quando era il caso di aprire un post tuo hai messo un post relativo all non avvio di hbl nel thread di installazione di cakes....avendo tra l'altro rx installato; ora che sarebbe il caso di postare nella guida che hai seguito per risolvere i problemi apri un post.......
    sposto.

Comunque quel messaggio compare quando si avvia senza ausilio del cfw in sysnand.
    Che versione di rx hai... perch nella mia chiamato pasta mode contrariamente da quanto affermato in un post precedente da un altro utente,inoltre stoppo col tasto sinistro.
    Sicuramente dimentichi qualcosa.
    Ultima modifica di aspirina; 24-03-2016 alle 16:46

byxil  offline
    • Registrato da May 2011

Grazie per le risposte.
    Ho installato BigBlueMenu e separato le due nand, ora vorrei aggiornare il firmware.
    Potrei aggiornare avviando in emunand e facendo direttamente aggiorna console dal menu impostazioni senza usare SafeSysUpdate? perch con safesys ho paura di brikkare

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.