Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

samy222 è offline
    • Registrato da Jul 2016
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 34
      Uploads: 0
    buongiorno a tutti, un anno fa ho modificato il mio 3ds old con rxtools e dopo varie peripezie e l'aiuto di Aspirina ero riuscita. partivo dal firmware 4.3. ora ho tra le mani un altro old 3ds, che ha firmware 4.4.0-4E. ho visto che dopo un anno la guida per rxtools è obsoleta, ora devo usare boot9strap e luma 3ds, la cui guida però avendo io un firmaware molto vecchio rimanda a sysupdater, che a sua volta si appoggia a rxtools. sono andata nella guida di rxtools, ho scaricato i file dal link e li ho messi nella sd come descritto, ma al momento di avviare il browser i link che scrivo non funzionano e rimandano a un errore che dice di riavviare la console. non so se sono i link offline o se sono io che sbaglio a scaricare i tool corretti mischiando magari rxtools 2.6 e 3.0. qualcuno può aiutarmi? grazie

inoltre su tale 3ds non si apre la fotocamera premendo L+R, rimane sulla home, la fotocamera si apre se premo solo uno dei due e non appare comunque il quadratino per avviare i codici qr. non ricordo se è una funzionalità inserita con i firmware successivi o se il 3ds ha qualche difetto, mi è appena stato regalato non conosco la sua storia, grazie a tutti
    Ultima modifica di samy222; 03-08-2017 alle 15:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 17

Downloads: 108
      Uploads: 18
    Mi sa che i link di avvio di rx sono ormai defunti.
    provato questo [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

altrimenti se hai una r4 poi usare l'apposito file.nds che trovi nel pacchetto di rx e poi avviare da impostazioni profilo ds.

p.s se hai una r4 puoi avviare direttamente anche safeb9installer tramite rop però poi potrebbero esserci problemi di incompatibilità con luma avendo un firm cosè basso

samy222 è offline
    • Registrato da Jul 2016

ciao aspirina allora ho rimesso tuttosu sd e usatoil link draftman e rxtool è partito. sorge subito un altro problema, nella pagina installation data suite, rxtools is installing some data in your sd card: this is necessary in order to speed up many processes abd to make some features work. this will not take over a minute...
    FAIL! ERR-2

press A to exit.

premo a, premo R per il menu di rxtools e si apre, le opzioni sono

launch rx mode in emunand
    launch rxmode in sysnand
    decryption
    dumping
    injection
    other option
    credits.

ora visto che dovrei installare fbi clicclo su other option e su install fbi over helth&safety app e mi da errore, secondo la guida all'errore dovrei trovare la versione di tmb e regione, ma io nel mio schermo non le vedo. vedo solo l'errore
    opening secureinfo_a error
    trying with secureinfo_B error
    process failed.

credo che il problema sia gia nella prima schermata all'avvio di rxtools quando tenta di scaricare i file nella sd e da errore, ma non so cosa devo fare.

ps: ho la gateway da qualche parte ma credo non serva visto che rxtools parte ma da errore subito
    hai idea come mai la fotocamera non si apre premendo R+L ? grazie a presto

• Registrato da Jun 2011

L'unica cosa a cui riesco a rispondere è la fotocamera.
    Versione firm troppo vecchia.
    Problema che non credo risolveresti con un aggiornamento da gioco visto che credo serva aggiornamento online.
    Idem dicasi per usare soundhax nel caso volessi aggiornare tramite gioco.
    Penso non funzionerebbe nemmeno browserhax.
    Sul resto non so che dirti. Ho vaghi ricordi di rx e da cell non posso fare ricerche.

samy222 è offline
    • Registrato da Jul 2016

Va bene allora io stasera farò un po' di ricerche e vediamo se trovo qualcosa, se ti viene in mente qualcosa ci riaggiorniamo, grazie mille

Edit: ho rifatto tutto il procedimento è alla fine extool è partito in modo corretto senza err -2. Ho proseguito la guida senza installare la emunand ma credo che dovrò installarla perché mi dà errore quando cerco di installare FBI non mi mostra la versione region e TDM e quindi tento di fare la procedura corretta come se volessi modificarlo con rxtoola e basta e vediamo alla fine se ne esco

Edit 2: alla fine ho risolto lasciando perdere completamente rxtools e sysupdater, ho trovato una guida molto dettagliata sul sito 3ds guide dal quale ho potuto installare bootstrap e luma sul 3ds con firmware vecchio. Ora ho la modifica anche su questo, grazie comunque per l aiuto
    Ultima modifica di samy222; 05-08-2017 alle 15:23

spider81man è offline
    • Registrato da Dec 2010

Downloads: 47
    Ragazzi buongiorno, quando provo connettere il 3ds alla wirelles per andare poi andare su [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] mi da il seguente errore:

La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point.Per informazioni,visita il sito Internet support.nintendo.com.

Cosa potrebbe essere?
    Grazie

RISOLTO

Era la WPA che dava problema,. messa senza protezione va che è una bellezza.
    Ultima modifica di spider81man; 10-08-2017 alle 13:13

spider81man è offline
    • Registrato da Dec 2010

Downloads: 47
    Ragazzi buongiorno, allora tutto fatto ed FBI installato senza proble, la mia domanda ora è:

- E se volessi cambiare la SD con una più grande?

Ho una SD da 8Gb e ne vorrei prendere una da 16/32, una volta presa poi la formatto e la rimetto dentro? I giochi li perdo come i salvataggi? Come devo fare?
    Grazie a tutti e scusate le domande da persona inesperta.
    spider81man

• Registrato da Jun 2011

Con tutto intendi bot9 e luma?
    In quel caso basta copiare il contenuto da una sd all altra

suxmarco è offline
    • Registrato da Nov 2010

ciao a tutti avrei una domanda,
    ho rx tools 2.6
    sysnand 5.1.0-4e
    emunad rxd 9.2.0-20e
    ora vorrei aggiornare la 3ds con boot9strap e LUMA3d, ma sono fermo al punto dove devo avviare rxtools in pasta mode ma premendo L mentre lancio rxtools non entra in nessun menu, se entro nel menu premendo R dopo aver caricato emunad non trovo il pasta mode o dev mode. dove sbaglio?

un grazie in anticipo

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.