Benvenuto in Moddingstudio.com.

ginobello74 Ŕ offline
    • Registrato da Dec 2015
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

consiglio per smartphone

Ciao ragazzi devo cambiare il mio smartphone vorrei un consiglio su quale scegliere..il mio budget e 150 euro..ho visto tanti modelli anche cinesi che mi sembrano carini tutto sommato,qualcuno puo' aiutarmi dicendomi qualche modello che merita veramente..grazie come sempre..

2. # ADS
    Circuit advertisement

daniminecraft Ŕ offline
    • Registrato da Mar 2015

A 150 euro ce ne sono di smartphone buoni a me un utente mi aveva consigliato il lenovo k3 note poi ce il meizu m2 note o se vuoi ce quello pi˙ piccolo il meizu m2 o seno ci sono gli xiaomi tipo il redmi note 2 aspetta risposta da altri pi˙ esperti io uso da poco meizu mx5 e mi trovo bene

miservonosoloicfw Ŕ offline
    • Registrato da Apr 2015

Buono il Meizu, buonissimi gli xiaomi, k3 note eccellente per il gaming ma necessita di un bel po' di tuning per renderlo un buon terminale.

ginobello74 Ŕ offline
    • Registrato da Dec 2015

Grazie ragazzi sono decisamente attirato dai modelli della xiaomi e ho visto che a quel prezzo ce ne sono alcuni interessanti..

ginobello74 Ŕ offline
    • Registrato da Dec 2015

Citazione Originariamente Scritto da daniminecraft Visualizza Messaggio
    A 150 euro ce ne sono di smartphone buoni a me un utente mi aveva consigliato il lenovo k3 note poi ce il meizu m2 note o se vuoi ce quello pi˙ piccolo il meizu m2 o seno ci sono gli xiaomi tipo il redmi note 2 aspetta risposta da altri pi˙ esperti io uso da poco meizu mx5 e mi trovo bene
    l'mx5 dove lo hai comprato..???..grazie

daniminecraft Ŕ offline
    • Registrato da Mar 2015

L'ho comprato da grossoshop versione cinese a 280Ç e ho speso 20Ç di spedizione la verisone da 32gb dopo che l'ho compri devi seguire la guida di grossoshop da firmware a a quello i con gli aggiornamenti ota io non ci sono ancora riuscito a causa di windows 10 ci proverˇ con un altro pc io il telefono lo possiedo da una settimana e come corriere ho usato dhl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500Ç I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:41.