Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

potboy è offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 20
      Grazie ricevuti: 59

Citazione Originariamente Scritto da salfazio Visualizza Messaggio
    purtroppo non trovo schede madri usate per quella prima generazione di intel
    alla fine sto ripiegando per i core2duo e8xxx
    socket 775
    devo ora scegliere la scheda madre
    mi potete dire in base a cosa devo scegliere il chipset della stessa? ci sono 3mila sigle
    della intel (g, p, q, x)
    etc etc
    Basta che vai al CERD li ho trovato parecchi intel dual core con scheda madre e pacchi di RAM ddr2 da 1gb e anche 2gb che buttano via compreso slimentatore cabinet ecc per cui ti tieni i 100 euro e a gratis trovi tutto li per quello che deve fare lui non serve spendere una lira io mi sono fatto tre pc dual core senza spendere niente, al limite ti compri una scheda video nuova ma trovi anche quella di CERD c'è ne sono tanti poi trovi quelli che rompono e quelli che ti lasciano prendere quello che vuoi
    PC di nostra informazione, provare per credere

2. # ADS
    Circuit advertisement

salfazio è offline
    • Registrato da Sep 2010
    • Ha ringraziato: 5
      Grazie ricevuti: 0

................
    Ultima modifica di salfazio; 29-09-2015 alle 19:19

miservonosoloicfw è offline
    • Registrato da Apr 2015
    • Ha ringraziato: 0

Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    Basta che vai al CERD li ho trovato parecchi intel dual core con scheda madre e pacchi di RAM ddr2 da 1gb e anche 2gb che buttano via compreso slimentatore cabinet ecc per cui ti tieni i 100 euro e a gratis trovi tutto li per quello che deve fare lui non serve spendere una lira io mi sono fatto tre pc dual core senza spendere niente, al limite ti compri una scheda video nuova ma trovi anche quella di CERD c'è ne sono tanti poi trovi quelli che rompono e quelli che ti lasciano prendere quello che vuoi
    Mi associo, cosa è un CERD e dove si trovano? :O

Moderatoreaspirina è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 18

Ce. R. D. Centri raccolta differenziata. La discarica in pratica

iPhone 5s using ModdingStudio mobile app

salfazio è offline
    • Registrato da Sep 2010

.................

• Registrato da Jun 2011

Si trovano si trovano
    Devi avere manualità e voglia per smontare i case che trovi. Sempre che chi lavora lì non abbia già fatto razzia e che permettano di portare via roba

salfazio è offline
    • Registrato da Sep 2010

.............

miservonosoloicfw è offline
    • Registrato da Apr 2015
    • Ha ringraziato: 0

Ma chi è che ti fa entrare alla discarica
    Ti fa prendere PC o addirittura smontarli li sul posto e te li fa portare via senza chiedere nulla in cambio
    poi non è che posso andare li e chiedere avete qualche PC con dual core? Che ne sanno gli impiegati
    Ammesso si trovano come li provo se funzionano?
    Chi butta PC dualcore funzionanti nell'immondizia?
    Dai su...

Nexus 5 utilizzando
    Confermo che in discarica trovi un sacco di cose funzionanti e utili, lol non conoscevo l'acronimo. L'ho sempre chiamata "discarica" alla vecchia maniera. Comunque io ho recuperato un enorme cuccia pressochè nuova per il mio cane grosso, ho recuperato diverse retro console tutte funzionanti. E anche diversa componentistica per pc. Se ritieni poco onorevole andare in discarica e smontarti i pc, per recuperare i pezzi, persevera pure nel tuo tentativo di restare in un budget di 100 euro....

BURBOSS è offline
    • Registrato da Mar 2014
    • Ha ringraziato: 3
      Grazie ricevuti: 7

Ma chi è che ti fa entrare alla discarica
    Ti fa prendere PC o addirittura smontarli li sul posto e te li fa portare via senza chiedere nulla in cambio
    poi non è che posso andare li e chiedere avete qualche PC con dual core? Che ne sanno gli impiegati
    Ammesso si trovano come li provo se funzionano?
    Chi butta PC dualcore funzionanti nell'immondizia?
    Dai su...

Nexus 5 utilizzando
    stai sicuro, che in discarica, pc funzionanti/riutilizzabili, ci sono, eccome.
    purtroppo, ti sconsiglio vivamente di seguire i consigli che tutti gli utenti sopra ti hanno dato, per il semplice fatto che:

dall entrata in vigore del decreto ronchi nel 1997 (cioè ...pochi... giorni fà)
    è diventato reato penale asportare materiale dalle discariche

percui : @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] alla discarica non rompono, applicano le leggi vigenti
    @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] vedrai tu, quanto sia poco onorevole avere una denuncia penale per materiale da ....discarica

aggiungo che i gestori dei cerd, se ti permettono di asportare materiale, si rendono complici di un reato.

in ultimo, considerate l elasticità mentale dei nostri pubblici ufficiali/ausiliari/vigili urbani...ecc ecc
    pochi anni fà, ho letto su un giornale locale che i gestori di un cerd raccattavano rame per poi farsi la pizza a fine anno.... risultato, 4 denunce penali

@[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    aspetta una radiantistica con 100€ di p3 ne compri 2

• Registrato da Jun 2011

Ecco quella del reato penale la ignoravo. Sulla complicità stenderei un velo di compassione. Qui a Sesto se facessero portare via qualcosa a me sarebbe complicità ma quando lo fanno con certe facce che girano è solo istinto di sopravvivenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:56.