Benvenuto in Moddingstudio.com.

vichingo82 è offline
    • Registrato da Mar 2015
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

lumia 625

Salve a tutti!!
    Ho un problema con il mio lumia 625, premetto che mi è caduto l'altro giorno, ma non si è neanche fatto un graffio, però so soltanto che dalla caduta il touchscreen non funziona bene in certi punti, si può fare qualcosa?? e poi volevo sapere perché ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento di whatsapp che permette di effettuare chiamate ???
    Grazie
    p.s. l'aggiornamento di whatsapp è stato rilasciato come certifica questo sito
    http://windows.hdblog.it/2014/10/30/whatsapp-windows-phone/
    Ultima modifica di vichingo82; 10-06-2015 alle 03:12 Motivo: errore

2. # ADS
    Circuit advertisement

brooksltd125 è offline
    • Registrato da Mar 2013
    • Ha ringraziato: 14

Certo che si può fare qualcosa, sostituire il touch...per quanto riguarda whatsapp, controlla se prima hai il firmware aggiornato! Cmq se posso darti un consiglio, visto che il touch non funziona bene, prendi un nuovo smartphone con Android, con 170 euro prendi un signor dispositivo

Brek è offline
    • Registrato da Jul 2010
    • Ha ringraziato: 0

Visita il profilo Facebook di Brek
    Io possiedo un lumia 625.. Il touch screen e fatto molto bene.. E così sensibile che basta sfiorarlo. Per whatsapp bisogna vedere che firmware hai.. E brandizzato con un operatore wind vodafone 3 tim oppure e no brand o sbrandizato? che versione di windows è installata sopra? Ha la possibilità di mettere un immagine come sfondo nei riquadri? Fai sapere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:33.