Benvenuto in Moddingstudio.com.

Raspberry PI
Raspberry PI
Il computer da tasca č servito. Raspberry č un sistema completo, dotato di tutto quello che un computer necessita per essere definito tale. Il progetto nasce con l'obiettivo di combattere il digital divide portando nelle scuole il Raspberry come piattaforma di apprendimento dell'informatica e della programmazione di base. La sua versatilitā lo rende adatto per molteplici progetti.

Tipologia: Computer, board di sviluppo
Data di lancio: inizio 2012
Uscita video: HDMI 1080p max, Composito
RAM: 512MB (condivisa tra CPU e GPU)
CPU: 700 MHz  ARM1176JZF-S,  BCM2835 ARMv7 (fino a 1GHz col preset "Turbo")
Connettivitā: Ethernet 10/100 (built-in)
GPU: 250MHz Broadcom VideoCore IV (500Mhz col preset "Turbo")
Supporti di memorizzazione: N/A, il sistema viene installato su una SD fornita dall'utente.
Generazione di riferimento: Model B
Prezzo al lancio: 30-35 euro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

vasettodanotteperbambini
    Non registrato
    non per cattiveria ma se la password gia' la sepeva non si puo' parlare di hackeraggio di un mac... e come dire mi sono intrufolato dentro casa mia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreDraftmanCorp č offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 285

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Vasetto, ovvio che si fa per dire "hackeraggio" l'accesso ad una rete protetta č giā di per se un hackeraggio, se vedi, il video č stato preparato e montato per simulare un'azione di hackeraggio da bambini devi vederlo con la loro ottica...

@[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] č ovvio che il padre ha aiutato la figlia nel montaggio del video, lo si vede lontano un miglio che č una montatura, la ragazzina parla ad alta voce in tutto il video e il padre sta nella stanza accanto a porta aperta, se veramente avesse chiuso un editor di testo importante avremmo sentito tutti le urla rombanti del padre e la conclusione del video sarebbe stata sanguinosa poi il terminale che sormonta l'intero video non penso sia opera della ragazzina
    la notizia, (come lo č stato per tutto il resto del mondo) serve a mostrare che anche alla tenera etā si puō stupire un adulto grazie allo studio e al buon impegno. č la prova che la tecnologia non č un limite per nessuno. Con il piccolo aiuto del babbo e del fratello, ha fatto questo simpatico video, va preso come tale, e non come una tentata acquisizione dei codici bancari del padre

enjoy

Waliloko č offline
    • Registrato da Nov 2014
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
    "Hackera".. troppe parole difficili dette da altrettante persone semplici..

vasettodanotteperbambini
    Non registrato
    povera bimba sfruttata dal papy e fratello per pubblicizzare i loro test informatici. cmq a me il video sinceramente mi fa' tanto ridere. immaginate.... hey papy mi compri un pi!? ma figliola abbiamo il mac iphone 6 che te ne fai del pi? affari miei poi vedrai papi hihihih! o mio dio !! ma sei un genio figlia miaaaaaa!!

• Registrato da Nov 2012

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Citazione Originariamente Scritto da Waliloko Visualizza Messaggio
    "Hackera".. troppe parole difficili dette da altrettante persone semplici..
    Meditazione profonda, per davvero.

Ciō che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternitā.

Marcantonio98 č offline
    • Registrato da Oct 2014
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 0

Visita il profilo Facebook di Marcantonio98 Visita il profilo Google+ di Marcantonio98
    Fantastico.

AnSw3R č offline
    • Registrato da Jan 2010
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 0

Citazione Originariamente Scritto da DraftmanCorp Visualizza Messaggio
    Vasetto, ovvio che si fa per dire "hackeraggio" l'accesso ad una rete protetta č giā di per se un hackeraggio, se vedi, il video č stato preparato e montato per simulare un'azione di hackeraggio da bambini devi vederlo con la loro ottica...

@[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] č ovvio che il padre ha aiutato la figlia nel montaggio del video, lo si vede lontano un miglio che č una montatura, la ragazzina parla ad alta voce in tutto il video e il padre sta nella stanza accanto a porta aperta, se veramente avesse chiuso un editor di testo importante avremmo sentito tutti le urla rombanti del padre e la conclusione del video sarebbe stata sanguinosa poi il terminale che sormonta l'intero video non penso sia opera della ragazzina
    la notizia, (come lo č stato per tutto il resto del mondo) serve a mostrare che anche alla tenera etā si puō stupire un adulto grazie allo studio e al buon impegno. č la prova che la tecnologia non č un limite per nessuno. Con il piccolo aiuto del babbo e del fratello, ha fatto questo simpatico video, va preso come tale, e non come una tentata acquisizione dei codici bancari del padre enjoy

La fonte del topic č qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] ?
    Un store di app per mobile?

Xx Dani xX č offline
    • Registrato da Jan 2015
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie Ricevuti
    Ma allora,visto che ho 10 anni e faccio un video in cui hackero il 3ds,arrivo a 1.000.000 di visualizzazioni? Non ci vuole niente a fare ste cose. Le faccio da quando avevo 6 anni e quando carico video di questo genere,arrivo a 2 visualizzazioni in 2 settimane...incredibile!

• Registrato da Nov 2012

Citazione Originariamente Scritto da AnSw3R Visualizza Messaggio
    La fonte del topic č qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] ?
    Un store di app per mobile?
    si č quello, ma devi cliccare sulla scheda "BLOG"

Ciō che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternitā.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:43.