Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Andrea_Guarducci è offline
    • Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Citazione Originariamente Scritto da Gamejack Visualizza Messaggio
    Non ci conosciamo vero? Evidentemente no, ho 34 anni ed assemblo e vendo da 16 anni. Sono appassionato di elettronica, ho avuto prodotti apple, e i fanboy li reputo simili a scimmie. Le mie capacità cognitive non puoi nemmeno misurarle in quanto non ne saresti in grado. Ora, se vogliamo lasciarci alle spalle gli insulti che mi hai fatto, passiamo al commento vero: a parte lo schermo retina (che effettivamente è un buon prodotto) tutte le altre caratteristiche che hai elencato sono SOLO e SOLAMENTE design. Come questo possa influire sulla produttività non lo so e forse non mi interessa saperlo, questa settimana in negozio ho venduto questo:

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

costa circa il 30% in meno ed ha caratteristiche superiori in 19mm... (6mm limitano molto la produttività vero?) schermo touch divisibile dalla tastiera. L'ho venduto ad un medico, che ha anche un'azienda con 17 dipendenti, che quindi sa cosa sia la produttività.
    Ho moooolti utenti apple, li rispetto, ma credimi, nella maggior parte dei casi usa il pc per andare su facebook o sui forum a fare il saccente come te.
    Parole Sante!
    Nintendo WII con softmod ciosx rev 21
    PS3 slim 120 gb con CF 3.55 Knew
    XBOX 360 elite 120gb con modifica hardware lettore Liteon 93450c
    Nintendo DS lite con TTDS, micro sd 8gb e ultima versione wood
    PSP 3004 con CF 6.35 pro-b3

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 288

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Nuooooo, ragazzi! abbiamo pubblicato la news 2 ore prima di TomsH! tantarrobba ...scusate l'OT.

vittorio81 è offline
    • Registrato da Jul 2010

gamejack grazie mi scuso per l'italiano ma mi dimentico sempre di riguardare i messaggi ho sempre la testa fra le nuvole....il saputello so tutto io apple [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] di studiarti bene come funziona un pc invece di credere di avere una macchina perfetta solo perché ha una mela morsicata.....bha.... comunque sul fattore garanzia perfetta avrei dei dubbi e ti porterei milioni di persone che hanno avuto problemi.....comunque viva i pc assemblati
    Ultima modifica di vittorio81; 12-03-2015 alle 02:14

andreas512 è offline
    • Registrato da Oct 2012

l'USB-C non è assolutamente un connettore proprietario, come nessun altro connettore montato su pc Apple sono tutti standard informatici a parte il MagSafe per la corrente, presto verrà adottato da tutti come il nuovo ChromeBook che già ce l'ha, tra l'altro una macchina che sembra la fotocopia di un MacBook Pro, la disputa Mac vs Resto del mondo, mi pare abbastanza sterile ognuno compri quello che più gli piace; per quanto mi riguarda la fruibilità è la stabilità OSX è nettamente superiore a Windows 8 da informatico preferisco sempre sistemi base UNIX ma poi so' scelte, per quanto riguarda l'hardware il design e la cura costruttiva si pagano quindi se li volete li pagate se no i centri commerciali sono pieni di pc, l'errore che si fa spesso è confrontare pc "normali" con un MacBook Pro leggendo i cartellini degli scaffali... magari a parità di processore un Acer qualunque costa la metà, ma vi chiedete che display monta? quanto dura la batteria? quanto scalderà? di che materiali è fatto? ecco se volete fare un confronto vero guardate il catalogo professionale della Dell non è che te li regalano i pc, i prezzi non sono lontani da Apple. Morale esistono ottimi pc sia con che senza mela quelli veramente fatti bene costano tanto sia con che senza mela, quindi state sereni.
    Ultima modifica di andreas512; 12-03-2015 alle 09:46

ModdingFollower666 è offline
    • Registrato da Dec 2009

Andrea ha fatto un discorso molto pacato però io dico solo una cosa:
    che apple fa prezzi alti rispetto all'effettivo valore di quello che vende perchè fa pagare il marchio è opinione diffusa
    ma detto questo sì, che ognuno compri ciò che preferisce

SideSilent è offline
    • Registrato da Feb 2014
    • Ha ringraziato: 1

ormai lo sanno anche i sassi che apple fa stra pagare i suoi prodotti
    Onestamente questo macbook è bello, mi piace molto ma non lo pago più di 600€ (la versione Pro, è già stiamo sull'orlo della follia per me)

masterpol è offline
    • Registrato da Feb 2014

apple costa ok ma una cosa buona in tutto questo c'è!!! il prezzo di rivendita rimane molto alto.
    diciamo che "investire" in hardware apple non è un cattivo affare!!! (e parlo da tecnico apple certificato).

prendete un hp o un samsung o qualsiasi altra marca di pari livello. dopo 2 anni non valgono più nulla mentre apple ha ancora il suo perchè. con questo non voglio giustificare i prezzi di apple (che con i modelli nuovi sono pure aumentati!!! maledetti loro) ma se avete intenzione di sostituire ogni 2-4 anni un mac quando lo rivendete riprendete quei soldi "in più" che avete speso inizialmente.

SideSilent è offline
    • Registrato da Feb 2014
    • Ha ringraziato: 1

il prezzo di rivendita dell'usato e dettato dagli utenti apple, io onestamente vendere un hardware datato a un prezzo che si avvicina a quando è appena uscito, mi farei un esame di coscienza molto approfondito

Gamejack è offline
    • Registrato da Oct 2011

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    apple costa ok ma una cosa buona in tutto questo c'è!!! il prezzo di rivendita rimane molto alto.
    diciamo che "investire" in hardware apple non è un cattivo affare!!! (e parlo da tecnico apple certificato)
    ecco, questo è un altro discorso, visto che ora la discussione prende una piega meno "fastidiosa" posso dire quello che per me non è una constatazione ma un PARERE: si è vero, comprare Apple può essere un buon affare in quanto l'usato mantiene un buon prezzo, ma chiediamoci il perchè: secondo me pur di avere Apple un utente medio è disposto ad avere una quarta scelta pur di risparmare (in quanto le prestazioni hardware sono l'ultimo pensiero che ha). A parte questo, se dovessi avere un pc in salotto prenderei un apple, sicuramente, perchè sarebbe un pc su cui navigare e fare poco altro, da appassionato di elettronica spesso i programmini underground sono sviluppati per Windows (che è tutto tranne che un SO perfetto lo ammetto), i giochi non ne parliamo (non so se avete mai giocato a qualcosa di nativo per Mac), i famigerati programmi di montaggio video e fotoritocco se messi su un pc da 1500 euro devollano come su Mac daltronde.
    Peace and love... ogniuno compri quello che vuole...ma i dati sono oggettivi e non c'è nulla di male a dire che Apple fa i pc BELLI...ma una cosa è la bellezza di un telefonino ( e ne possiamo discutere) una cosa è la bellezza in un portatile/pc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:49.