Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

valiarn è offline
    • Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 0

Ma sto tizio sta sempre tra i piedi con la sua filosofia spicciola apro qualsiasi post e ci sta il suo bel faccione , una volta mi sono permesso di aiutare un utente e..zacc eccolo li a fare il guasta feste...in tutta schiettezza come dici tu.. ma vai fare in

2. # ADS
    Circuit advertisement

torzius è offline
    • Registrato da Apr 2013
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 5
    Citazione Originariamente Scritto da valiarn Visualizza Messaggio
    Ma sto tizio sta sempre tra i piedi con la sua filosofia spicciola apro qualsiasi post e ci sta il suo bel faccione , una volta mi sono permesso di aiutare un utente e..zacc eccolo li a fare il guasta feste...in tutta schiettezza come dici tu.. ma vai fare in
    Tranquillo, hai letto la sua firma? Neanche lui capisce cosa scrive

Amministratorewild weasel è offline
    • Registrato da Oct 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 9

Citazione Originariamente Scritto da matvigl Visualizza Messaggio
    ci sono state censure, chiusura di post senza offese per nessuno, ban senza nessun motivo per poi essere sbannati e quant'altro
    le cose vanno dette tutte non solo quello che si vuole
    Questo lo dici te senza manco sapere di cosa parli, o forse consigliato da altri in cui scopo è solo portare malumori per il loro tornaconto personale

Il ban di cui parli è stato fatto verso un utente che ha prima criticato poi insultato lo staff e preso ingiro. Il ban è stato tolto perchè per come la penso io il ban verso chi insulta il sito deve essere dato solo in casi estremi e gravi e questo non era il caso ma una cosa di bassa levatura è diventata un caso internazionale mentre l'attività normale del sito come indicato a robilonl84 cioè scrivere contenuti di qualità etc no.

Per quanto riguarda il tuo msg ti è stato tolto il commento finale dove dicevi che questo sito sarebbe diventato sostanzialmente solo un bazar di compravendita, cosa assolutamente falsa e ben distante dalle ns intenzioni.

Quindi concentriamoci sulle cose serie, voi tutti avrete sempre la possibilità di vedere il ns operato e potrete sempre mandare un mp o email a me per chiedere delucidazioni su qualsiasi argomento

matvigl è offline
    • Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 10
      Grazie ricevuti: 795

Citazione Originariamente Scritto da wild weasel Visualizza Messaggio
    Questo lo dici te senza manco sapere di cosa parli, o forse consigliato da altri in cui scopo è solo portare malumori per il loro tornaconto personale

Il ban di cui parli è stato fatto verso un utente che ha prima criticato poi insultato lo staff e preso ingiro. Il ban è stato tolto perchè per come la penso io il ban verso chi insulta il sito deve essere dato solo in casi estremi e gravi e questo non era il caso ma una cosa di bassa levatura è diventata un caso internazionale mentre l'attività normale del sito come indicato a robilonl84 cioè scrivere contenuti di qualità etc no.

Per quanto riguarda il tuo msg ti è stato tolto il commento finale dove dicevi che questo sito sarebbe diventato sostanzialmente solo un bazar di compravendita, cosa assolutamente falsa e ben distante dalle ns intenzioni.

Quindi concentriamoci sulle cose serie, voi tutti avrete sempre la possibilità di vedere il ns operato e potrete sempre mandare un mp o email a me per chiedere delucidazioni su qualsiasi argomento
    eliminare una frase perchè a voi da fastidio non e libertà di pensiero
    eliminare una frase per poi ripeterla ora questo mi sembra un po la storiella che il topo morde la coda al gatto
    poi il post e stato chiuso senza poter replicare, non e democrazia
    non ho bisogno di mandare mp o email, il vostro comportamento non mi garba

StandardBus è offline
    • Registrato da Dec 2008
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 2,101

Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus
    Chiarisco solo un punto a mia difesa, dato che ci tengo alla reputazione che mi sono guadagnato in questi anni presso gli utenti, senza offese nè malumori:
    Io me ne sono andato senza dare spiegazioni in pubblico per non danneggiare MS che come vedete dal footer non è più di mia proprietà.
    E la vendita non è stata fatta con l'intenzione di abbandonare MS ne' l'utenza ma per noti problemi di infrastruttura e gestione successi nel 2012.
    MS è stata una mia creazione ed in quanto tale ci tengo tantissimo.
    Purtroppo l'attuale gestione non si è rivelata col tempo in linea con il concetto di moralità e trasparenza che io ho sempre portato avanti. Ma potrei anche esagerare, è solo il mio punto di vista. Ho aperto MS 6 anni fa e quindi ci sono utenti che possono confermare quello che sto dicendo.

Quindi ho deciso di non restare. Può darsi che altri al posto mio non avrebbero fatto la stessa cosa, magari si sarebbero adeguati. Io no.
    Ultima modifica di StandardBus; 16-01-2015 alle 15:01

robiolone84
    Non registrato
    Citazione Originariamente Scritto da valiarn Visualizza Messaggio
    Grazie! Lo aggiungo alla to do list di oggi!

Amministratorewild weasel è offline
    • Registrato da Oct 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 9

Citazione Originariamente Scritto da StandardBus Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'attuale gestione non si è rivelata col tempo in linea con il concetto di moralità e trasparenza che io ho sempre portato avanti.
    Ciao Alan, quanto tu scrivi è molto grave, soprattutto perché paventi comportamenti illeciti e amorali che non appartengono minimamente a quest'azienda che hai dimostrato di non conoscere per niente. Stai esagerando, e non poco. Sei giovane e sono certo con il tempo capirai bene che le tue parole sono esclusivamente offensive. Non hai mai ben capito l'opportunità che ti si è presentata, non siamo mai riusciti a lavorare bene insieme, e sia ben chiaro che non è mai stato detto che sia una colpa esclusivamente tua. Non tutto va come dovrebbe, peccato. Hai scelto tu di abbandonare, giusto? Così hai scritto, ma sei continuamente qui. Questa cosa mi fa molto piacere se vorrai continuare a contribuire alle discussioni, se invece interverrai per portare acqua al tuo mulino e continuare la diaspora verso il tuo sito, spiacente ma non possiamo starci ulteriormente.

Se vorrai continuare questa discussione in privato, sono certo che sei ben conscio di chi siano le persone da contattare.

Saluti

StandardBus è offline
    • Registrato da Dec 2008

Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus
    Io non ho pubblicizzato nulla. Ho solo voluto difendere la mia reputazione. E non ho accusato nessuno, anzi, ho proprio ammesso che potrei aver sbagliato nella decisione. Ma comunque non mi sono trovato d'accordo con voi alcune volte.
    Ci può stare?
    Ultima modifica di StandardBus; 16-01-2015 alle 16:53

Atenoip è offline
    • Registrato da Feb 2013
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Citazione Originariamente Scritto da wild weasel Visualizza Messaggio

Per chi fosse interessato: il ban in questione è il mio e ci tengo a fare alcune precisazioni.

Le uniche critiche che ho portato sono state fatte nei confronti di articoli copia-incollati da altri siti e postati in home, oppure di bassissima qualità (grammaticale e soprattutto di contenuto). Poi, non ho MAI offeso né insultato nessuno, neanche chi, invece, l'ha fatto con me (se qualcuno volesse, ho gli screenshot dove vengo offeso da un utente che, tra l'altro, è stato bannato in quanto truffaldino e con una condanna penale sulle spalle, per andarci sicuri , lo stesso che ha pubblicato le news copiate, non facente parte dello staff). Ho dapprima commentato queste news, dopodiché le ho segnalate con l'apposita funzione scrivendo che, appunto, erano copiate. Ho fatto due segnalazioni (di articoli diversi) e mi sono visto bannare permanentemente con la motivazione "abuso delle funzioni del forum". Parallelamente ho avuto uno scambio di opinioni (da parte mia opinioni, dall'altra parte giudizi che sinceramente una persona che neanche ti conosce non si dovrebbe mai permettere neanche di pensare, li ho sempre e li ho scaricati nel caso qualcuno volesse verificare basta chiedere) con un moderatore che in molti sanno che genere di persona sia, ma non farò nomi per non accendere discussioni inutili. Probabilmente la causa del mio ban è questa seconda cosa e non tanto le opinioni che ho liberamente espresso in virtù dell'articolo 21 della Costituzione, che come ben dice wild weasel c'è da tenere presente anche della legislazione che fortunatamente abbiamo. L'ultima cosa (e più importante) che ho saputo essere venuta fuori, e che ci tengo a precisare, dato che dopo la revoca del ban nessuno mi ha chiesto spiegazioni è la seguente:
    -non ho MAI chiesto di essere bannato (né tantomeno l'ho chiesto più volte)
    -non ho MAI minacciato nessuno di denuncia, anche se qualcuno per varie vicende accadute in passato se lo meriterebbe (si parla di razzismo e si parla di sentenze della cassazione civile che mi supportano, non parlo a vanvera. Ma lasciamo questa storia fuori dal mio discorso perché non riguarda me e la persona che ha subito le ingiurie di stampo razzista ha deciso, da persona intelligente, di lasciar perdere)
    QUINDI sappiate che chi a sostegno del mio ban ha portato tali motivazioni si è soltanto dovuto inventare frottole per giustificare un gesto che poi, giustamente, è stato revocato, e per questo ringrazio @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] che seppur non rispondendomi suppongo che abbia letto la mia mail, e tutti coloro che si sono opposti a questa ingiustizia.

Invito comunque a non accusarmi di aver offeso qualcuno perché è un comportamento che in vita mia, da quando sono nato, non ho MAI tenuto con un interlocutore, né fisicamente né tanto meno sul web.

Nonostante non ci sia scritta la mia personale identità non sopporto che mi vengano assegnati comportamenti che non ho mai tenuto. Ripeto: non ho mai tenuto tali comportamenti neanche nei confronti di chi il rispetto del prossimo non sa minimamente cosa sia.

Il fatto della censura non sto a commentarlo più di tanto, posso dire che le mie osservazioni fossero off topic ma non certo offensive nei confronti di nessuno.

Buona serata a tutti
    Ultima modifica di Atenoip; 16-01-2015 alle 16:55
    Praise the sun \ò/

StandardBus è offline
    • Registrato da Dec 2008

Non interverrò più ulteriormente a riguardo e chiedo scusa qualora i miei interventi possano aver fatto pensare che la mia intenzione sia di danneggiare il sito. Come ho già detto ci tengo molto. Auguri di buona continuazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:05.