Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

NiTrOz999
    Non registrato
    Citazione Originariamente Scritto da DraftmanCorp Visualizza Messaggio
    Da una parte condivido. è vero sì che l'hardware lo si trova a metà del prezzo. però se ci penso...chi è che oltre a loro mi da uno Chassi del genere? (so che è inutile ma è solo per fare un ragionamento ) oppure, il Mac pro, a forma di cilindro....chi altri fa cose come queste.
    Quindi alla fine di tutto, quello che tiene Apple molto in alto è il Design (project design, model design) e il sistema operativo semplice e (dicono) intuitivo.
    l'hardware si è visto col tempo, non potevano sostenerlo a lungo, prima era tutto Apple, Processore Apple, motherboard Apple, memorie Apple... pian piano è passata all'assemblamento .
    Condivido in pieno, il design è l'unico punto che apprezzo e faccio i complimenti alla apple.
    Intuitivo? Boh, questione di gusti, di certo a me non piace, ma forse perchè a me piace giocherellare con le caxxate e i problemi di winzoz XD

2. # ADS
    Circuit advertisement

Gray è offline
    • Registrato da Jun 2013
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Prezzo troppo alto...3.629 euro. Se lo tengano pure

Con quei soldi mi prendo un esacore I7-5820k, 32 GB di ram DDR4, 2 nvidia 970, un asus x99 deluxe e 2000 euro in tasca <.<

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:44.