Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

HandSmoke è offline
    • Registrato da Oct 2012
    • Ha ringraziato: 5
      Grazie ricevuti: 0

Citazione Originariamente Scritto da DraftmanCorp Visualizza Messaggio
    Ciao, prova ad andare in pannello di controllo > Connessioni di rete > CLicca col destro sulla tua connessione (quella che vorresti condividere) e vai in fondo su proprietà, ti si aprirà una finestrella con tante schede. vai sulla scheda "Avanzate" e riempi il box "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer" ed hai il servizio ICS abilitato. Verifica che in Servizi, Windows Firewall / ICS sia Abilitato.
    Ho attivato i servizi come mi hai consigliato, su prompt dei comandi però mi dice che il comando è impossibile da trovare. Credo che con windows xp non sia possibile a questo punto
    PS2 Slim FMCB
    PSP 6.60 PRO-C2
    PS3 4.70 DarkNet v1.0

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 290

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    . curioso, la mia conoscenza di XP si ferma li per quanto riguarda questa cosa.... mi informerò però, vorrei capire anche io.

Ciò che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternità.

nico108 è offline
    • Registrato da Jun 2015
    • Ha ringraziato: 0

come faccio a vedere senei settaggi della chiavetta è impostato un limite di connessioni

• Registrato da Nov 2012

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Tu intendi dire, un limite di utenti connessi x volta? Bella domanda mi verrebbe da guardare nelle proprietà della chiavetta su impostazioni di rete Del pannello di controllo

nico108 è offline
    • Registrato da Jun 2015

bene finalmente ho risolto forse perchè ho attivato nelle impostazioni PPP "​negozia connesione multipla per connessioni singole"2"

• Registrato da Nov 2012

Interessant, puoi specificare dove sei andato e cosa hai abilitato che nel caso aggiorniamo la guida

nico108 è offline
    • Registrato da Jun 2015

sono andato sulla mia connessione "tim default" ho cliccato su proprietà>opzioni>impostazioni PPP ed ho abilitato "negozia connesione multipla per connessioni singole"

talha96 è offline
    • Registrato da Dec 2015

ciao. il post è molto utile. volevo sapere se potevo chiedere altre informazioni a riguardo. io per sbaglio ho disabilitato la mia connessione e non so come riabilitarla.
    Ultima modifica di talha96; 29-12-2015 alle 13:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:38.