Benvenuto in Moddingstudio.com.

djang è offline
    • Registrato da Nov 2014
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

ciao a tutti PS3 modifica

ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto perche vorrei modificare la ps3 ma non ci riesco per sbaglio o fatto l'aggiornamento ora non so come tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

beccio84
    Non registrato
    Beh io tornerei indietro di qualche pagina, leggerei un pochetto il regolamento, magari le FAQ (queste sconosciute)... Magari mi presenterei in apposita sezione. Detto ciò non hai dato uno straccio di informazione che sia una sulla tua situazione. Ma se hai aggiornato ad ofw, sarai al 4.60, 4,65. Cerca di capire di cosa si parla in questa sezione e poi poni le tue domande ma non prima. Altrimenti non capiresti comunque le risposte.

Zeus è offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 54
      Grazie ricevuti: 183

Visita il profilo Google+ di Zeus
    Citazione Originariamente Scritto da beccio84 Visualizza Messaggio
    Beh io tornerei indietro di qualche pagina, leggerei un pochetto il regolamento, magari le FAQ (queste sconosciute)... Magari mi presenterei in apposita sezione. Detto ciò non hai dato uno straccio di informazione che sia una sulla tua situazione. Ma se hai aggiornato ad ofw, sarai al 4.60, 4,65. Cerca di capire di cosa si parla in questa sezione e poi poni le tue domande ma non prima. Altrimenti non capiresti comunque le risposte.
    Psst... guarda che ha postato in Presentazione nuovi utenti.

beccio84
    Non registrato
    Lol che magnifico errore, [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] non mi ero accorto, merito una punizione! Si è presentato e ciò è cosa buona e giusta, però il resto che ho detto rimane valido dai,

Zeus è offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 54
      Grazie ricevuti: 183

Visita il profilo Google+ di Zeus
    Beh, ci sta che non abbia dato informazioni, presentandosi ha abbozzato un po' il motivo per cui è capitato qua... poi magari ha già risolto il problema da solo cercan... naaah, impossibile... impossibile. Dicevamo?

PS: Benvenuto @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]!

ModeratoreConsoleModding è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 318

Segui ConsoleModding su Twitter Visita il profilo Facebook di ConsoleModding Visita il profilo Google+ di ConsoleModding
    benvenuto
    Se ti sono stato d'aiuto clicca la stellina (*) in basso al mio avatar, sotto a sinistra

Non rispondo a messaggi privati di supporto, usa il forum e RISPETTA IL [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:40.