Benvenuto in Moddingstudio.com.

LaLota è offline
    • Registrato da May 2014
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Consigli su iMac

ciao a tutti ragazzi, volevo da voi suggerimenti. Vorrei prendere un imac (sono un fan di casa apple) per l'ufficio, mi serve principalmente per lavori con office, archiviazione e scrittura. Sono indeciso tra 1,4GHz e 2,4Ghz. La differenza è di 200 euro. Per la grandezza dello schermo credo vada bene per il 21''

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreConsoleModding è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 318

Segui ConsoleModding su Twitter Visita il profilo Facebook di ConsoleModding Visita il profilo Google+ di ConsoleModding
    io consiglio una spesa maggiore per uso piu duraturo. 1.4ghz puo essere poco con il passare del tempo.

una cosa da tenere conto è anche la ram.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca la stellina (*) in basso al mio avatar, sotto a sinistra

Non rispondo a messaggi privati di supporto, usa il forum e RISPETTA IL [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

LaLota è offline
    • Registrato da May 2014
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

la differenza è minima, 200 euro, cioè nel senso che essendo la somma piuttosto elevata un piccolo sforzo per avere una cosa piu duratura vale la pena. come ram dovrebbe avere 2 slot da 4gb l'uno non male!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:06.