Benvenuto in Moddingstudio.com.

Bannatometalgear9 è offline
    • Registrato da Feb 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Angry Problema fotocamera anteriore Omnia W

Buongiorno a tutti!
    L'anno scorso , verso agosto , ho comprato il Samsung Omnia W . Da subito mi ci sono trovato molto bene : è molto veloce , ottima fotocamera , 3G veloce etc. Dopo un po di tempo di inutilizzo ( circa 2 mesi senza accenderlo ) mi sono accorto che non funziona più la fotocamera anteriore. Tengo a precisare che il telefono non mi è mai caduto e quindi è perfetto

Praticamente quando passo dalla fotocamera posteriore a quella anteriore lo schermo diventa nero ( si vedono però le finestre delle varie opzioni ) e non posso di conseguenza scattare le foto . Se inoltre provo a tornare al menù principale , il telefono si spegne
    Ho provato più volte a :

- Fare downgrade e update
    - Ripristinare il telefono dalle impostazioni
    - Fare un hard reset ( quello da telefono spento con i tasti)

Nessuna delle seguenti soluzioni ha funzionato . Ho provato anche a cercare su internet ma non ho trovato nulla a riguardo . Come si potrebbe risolvere il problema? Dovrei mandarlo in assistenza?Se lo mando in assistenza pago la riparazione ( ho ancora la garanzia per 6 mesi) ?

Datemi una mano perchè io proprio non rieco a capire

2. # ADS
    Circuit advertisement

E404 è offline
    • Registrato da Mar 2014
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Segui E404 su Twitter Visita il profilo Facebook di E404 Visita il profilo Google+ di E404
    Anche se vedo che l'utente è stato bannato , ho lo stesso problema anche io

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 12:15.