Benvenuto in Moddingstudio.com.

darkdragon89 è offline
    • Registrato da Sep 2010
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Aggiornamento/jb e ripristino dati ipad

Ho un ipad2 32gb 5.1.1 Jb attualmente sono fermo poiché non posso aggiornare dato che le blobs 6.1.2 sono corrotte e non esiste nulla che consenta di effettuare l'aggiornamento e il jb dal fw 6.1.3 in poi. Doveva esserci qualcosa entro metà settembre ma pare che fino ad ora non ci sia nulla da fare, al di la di questa mia premessa alcune domande:

-Come posso effettuare un backup delle app in modo che ad esempio se ho una partita salvata a final fantasy quando lo vado a ripristinare sul dispositivo con itunes/ifunbox mi venga riconosciuta la mia partita precedente e non re inizi il gioco da capo dopo aver aggiornato e/o aggiornato+jb il mio dispositivo?

-Se voglio aggiornare a ios7 posso farlo senza aggiornare all'ultima relase?

-Ultima domanda secondo voi conviene aggiornare a ios7 o aggiornare a 6.1.3 sperando che per natale qualcuno pubblichi qualche tool oppure meglio restare su 5.1.1 jb e lasciare ogni speranza di utilizzare app che richiedono iOS7

2. # ADS
    Circuit advertisement

chri$90 è offline
    • Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 32

Segui chri$90 su Twitter Visita il profilo Google+ di chri$90
    - puoi usare un tweak che ti salva i dati delle app direttamente su Dropbox, si chiama DataDeposit

- no, sei costretto ad installare l'ultima versione

- io rimarrei ancora su iOS 5.1.1
    Wii 4.3 SoftMod
    PS3 CFW 4.46 Rogero 1.0.1
    iPhone 4S 16 GB iOS 7.1.1 Jailbreak
    iPad 4 16 GB WiFi + Cellular iOS 7.0.4 Jailbreak

100 Reasons to jailbreak your iDevice :
    Visita l'area [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] se hai bisogno!

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:11.