Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

miki2o è offline
    • Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 9
      Grazie ricevuti: 212

Citazione Originariamente Scritto da Cyber-Ninja Visualizza Messaggio
    Vorrei provare un Live Cd però non vedo nulla nella pagina di download?
    Magari basta scaricare la versione desktop, masterizzare ed avviare il CD?
    Live CD/Disco d'installazione....su ubuntu sono la stessa cosa
    Non rispondo ai PM per il supporto. Esiste il forum!

Per supporto privato in caso di problemi:

E-mail: inviatemela dal profilo

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO METTI UN GRAZIE PER CORRETTEZZA, GRAZIE.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Cyber-Ninja è offline
    • Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 24
      Grazie ricevuti: 0

Come immaginavo .. grazie

daco858 è offline
    • Registrato da Jul 2010
    • Ha ringraziato: 1

Sono curioso di provare come si comporta questa nuova versione con la riproduzione dei video.
    Utilizzo la 12.04 da quando è stata rilasciata, ma in quanto a "fluidità" mi sembra ancora inferiore a Windows. Non so se è solo una mia impressione....

ManuelX è offline
    • Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 48
      Grazie ricevuti: 8

Se non fosse l'assenza di alcune app che fanno da padrona Android...passerei subito ad ubuntu su il mio Nexus..

nastys è offline
    • Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 18
      Grazie ricevuti: 60

Citazione Originariamente Scritto da daco858 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di provare come si comporta questa nuova versione con la riproduzione dei video.
    Utilizzo la 12.04 da quando è stata rilasciata, ma in quanto a "fluidità" mi sembra ancora inferiore a Windows. Non so se è solo una mia impressione....
    Da quando uso VLC i video mi si vedono fluidissimi. Provalo!
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Sono stato utile? Clicca sulla stellina qui a sinistra vicino al triangolino
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] | [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Caos_94 è offline
    • Registrato da May 2011
      Grazie ricevuti: 2

Ho provato la nuova distro sul mio portatile (HP Pavilion h6-2307el), i3 e 4gb di ram. L'uso inteso come fluidità del sistema e usabilità dei vari software sicuramente è ottima, pessima a mio parere la gestione energetica (forse l'assenza dei driver??, non vorrei sparare cavolate), mi ritrovo spesso la ventola rumorosa, cosa che non accade minimamente con Windows 8 forse un po' più evidente con Windows 7, ma sicuramente quest'aspetto resta da migliorare su Ubuntu e forse su Linux in generale.

nastys è offline
    • Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 18
      Grazie ricevuti: 60

Citazione Originariamente Scritto da Caos_94 Visualizza Messaggio
    Ho provato la nuova distro sul mio portatile (HP Pavilion h6-2307el), i3 e 4gb di ram. L'uso inteso come fluidità del sistema e usabilità dei vari software sicuramente è ottima, pessima a mio parere la gestione energetica (forse l'assenza dei driver??, non vorrei sparare cavolate), mi ritrovo spesso la ventola rumorosa, cosa che non accade minimamente con Windows 8 forse un po' più evidente con Windows 7, ma sicuramente quest'aspetto resta da migliorare su Ubuntu e forse su Linux in generale.
    Potrebbe essere. Apri Software e aggiornamenti e vai su Driver aggiuntivi e installa il driver che ti sembra più appropriato. Se non funziona apri Software e aggiornamenti, imposta Scaricare da: Server principale, chiudi, aggiorna il sistema e riprova. Dopo aver installato il driver prova ad aprire Dettagli per vedere se stai usando il driver AMD e apri Catalyst Control Center.
    Sono stato utile? Clicca sulla stellina qui a sinistra vicino al triangolino
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] | [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

StandardBus è offline
    • Registrato da Dec 2008
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 2,101

Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus
    I driver proprietari compensano i problemi che si hanno con i driver open, integrati nella distro.
    Su diverse AMD bisogna installare i driver proprietari, altrimenti non si ha alcuna fluidità nella grafica e le ventole fanno rumore per nulla.
    In ogni caso sia AMD che Nvidia hanno la loro pagina ufficiale di download dei driver per linux.

Caos_94 è offline
    • Registrato da May 2011
      Grazie ricevuti: 2

A seguito dell'installazione dei driver proprietari, si sono presentati diversi problemi che mi hanno portato a reinstallare l'intero OS, strana cosa, dato che sul fisso i driver proprietari non hanno dato nessun problema.

oplontigames è offline
    • Registrato da Aug 2011
    • Ha ringraziato: 0

io ho windows xp , vorrei passare a ubuntu.
    unica cosa che mi blocca nella scelta è il fatto che con xp ho la possbilita' di utilizzare programmi come jungleflasher, jrunner etcc(programmi per mod console), questi programmi si possono utilizzare anche su ubuntu?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:00.