Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

giancai è offline
    • Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

sto inguaiato

ciao, ho l'ipad 2 di mio zio che ha preso in mano mio fratello e ora risulta disabilitato a causa che lui voleva usarlo in assenza di mio zio, non sapendo il codice lo ha bloccato. poichè la settimana prossima torna non vorrei che mi facesse un bel ca........ potreste darmi una mano nel sbloccarlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 285

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    posso farti 2 domande?

- hai uno o più pc in casa alla quale di recente hai/è stato collegato quell'iPad? e quindi con iTunes?
    - ci sono file importanti nell'ipad?
    - ci sono molte applicazioni installate?

Ciò che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternità.

giancai è offline
    • Registrato da Jul 2011

Ciao allora questo ipad non e stato mai collegato a itunes perche mio cognato non ha il pc. Per quanto riguarda il tutto non mi interessa nulla di quello che ci sta sopra ne tantomeno non so quante app ci sono ma non importa tanto si riscaricano

miki2o è offline
    • Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 9
      Grazie ricevuti: 212

Citazione Originariamente Scritto da giancai Visualizza Messaggio
    Ciao allora questo ipad non e stato mai collegato a itunes perche mio cognato non ha il pc. Per quanto riguarda il tutto non mi interessa nulla di quello che ci sta sopra ne tantomeno non so quante app ci sono ma non importa tanto si riscaricano
    A te non interessa nulla di cosa sta ma al proprietario si.
    Non rispondo ai PM per il supporto. Esiste il forum!

Per supporto privato in caso di problemi:

E-mail: inviatemela dal profilo

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO METTI UN GRAZIE PER CORRETTEZZA, GRAZIE.

Wh1le è offline
    • Registrato da Mar 2010
    • Ha ringraziato: 6
      Grazie ricevuti: 41

Io ti consiglio di non essere irresponsabile 2 volte, aspetta tuo zio e decidete il da farsi .

giancai è offline
    • Registrato da Jul 2011

l'ho già sentito, ho preso un gran ca..... e mi ha detto che non gli importa di quello che sta sopra, tanto lui lo usa solo per navigare, leggere i giornali e basta. l'importante che glielo faccio funzionare ovviamente.

• Registrato da Nov 2012

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    l'ho già sentito, ho preso un gran ca..... e mi ha detto che non gli importa di quello che sta sopra, tanto lui lo usa solo per navigare, leggere i giornali e basta. l'importante che glielo faccio funzionare ovviamente.
    haha be, oramai il danno è fatto.
    se tuo zio ne sa meno di te e ti ha dato l'autorizzazione a ripristinarlo direi di provare no?:

Spegni completamente l’Ipad (non solo in standby proprio spento)
    - Apri iTunes sul pc. se non c'è l'hai scaricalo da [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] non serve che metti l'indirizzo email. spunta i 2 box, inutili e premi il tastone blu, Download.
    - dopo averlo installato (sempre se non lo avevi già) collega il cavo USB dell'ipad solo al pc, (all'ipad lo colleghiamo tra poco).
    - Prendi l’Ipad (spento completamente) e tieni il pulsante centrale (home) PREMUTO e dopo 5 secondi di orologio, continuando a tenere premuto il pulsante centrale, collega il cavo usb già collegato al pc, all’Ipad. Non mollare la pressioen fino a quando non vedi sull'ipad l'immagine di collegamento con itunes, ci sarà il loghetto rotondo blu di itunes. molla la presa. (in realtà non serve che tieni premuto così tanto ma, capita che per una troppa breve pressione, non entra in recovery e invece del logo di itunes, si avvia normalmente l'os)
    - in teoria itunes rileverà l'ipad in modalità Recovery/ripristino e avanzerà una finestrella che te lo dice, premi OK;
    - Tu Procedi con il ripristino premendo su "Ripristina iPad...";
    - Ti verrà chiesto se procedere con il ripristino di un nuovo iPad oppure da un backup, ma direi che il tuo caso è quello di un nuovo ipad.

se durante il processo di ripristino, itunes dice che l'ipad è bloccato, riscollega l'ipad, rispegnilo e riparti dall'accensione col tasto home (dal 3° punto insomma)

facci sapere

giancai è offline
    • Registrato da Jul 2011

ciao, il fatto sta che ho fatto già quello che tu mi hai consigliato, arrivato a -21 minuti, mi dice di nuovo disabilitato e ovviamente rifaccio la procedura ma senza esito. il fatto sta che prima di fare il ripristino quando lo collego in modalità recovery al pc con ituns, itunes stesso mi dice aggiorna e ripristina. si potrebbe eludere l'aggiornamento

jtagger è offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 34
      Grazie ricevuti: 12

Citazione Originariamente Scritto da miki2o Visualizza Messaggio
    A te non interessa nulla di cosa sta ma al proprietario si.
    Sottoscrivo e devo anche dire che questa faccenda puzza un bel po'...
    Amat victoria curam

• Registrato da Nov 2012

ciao, il fatto sta che ho fatto già quello che tu mi hai consigliato, arrivato a -21 minuti, mi dice di nuovo disabilitato e ovviamente rifaccio la procedura ma senza esito. il fatto sta che prima di fare il ripristino quando lo collego in modalità recovery al pc con ituns, itunes stesso mi dice aggiorna e ripristina. si potrebbe eludere l'aggiornamento
    Tuo zio possiede un Apple ID??....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:31.