Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

zagro1995 è offline
    • Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Quindi in conclusione visto che qualche modifica hardware si può fare anche sull'hackberry quali board consigliate?
    Raspberry o hackberry o cubieboard?
    In quali delle due gira meglio linux e in quale si possono fare più modifiche sia hardware che software?
    Scusa le tante domande ma ho intenzione di prenderne una al più presto e quindi chiedo a voi che mi sembrate esperti nel settore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

StandardBus è offline
    • Registrato da Dec 2008
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 2,101

Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus
    @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] data aggiornata, grazie della segnalazione.
    @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] raspberry imho. A mani basse vince per versatilità e supporto della community, sebbene meno potente.
    Non ho ancora avuto modo di provare la cubieboard.
    Il supporto alle mod è molto più ampio su raspberry, mentre l'hackberry sopravvivrà sempre nell'ombra del raspi originale solo perché è un clone sprovvisto delle porte GPIO.
    Hanno puntato tutto sulla potenza, ma raspberry non ha mai avuto l'obiettivo della velocità, ma della versatilità sia software che hardware. Questo quelli di miniand sembra non l'abbiano capito.

zagro1995 è offline
    • Registrato da Jul 2011

scusa ancora per il disturbo, ma che significa imho?
    E' questo: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Grazie ancora per l'aiuto e scusa il link se non è permesso ma non so come capire se il modello che intendi tu sia questo.

sev7en è offline
    • Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 0

Buondi,
    grazie per la recensione (segnalo che il link al sito ufficiale è errato).

Dovendo ora acquistare una board alternativa, quale a vostro avviso la piu' potente in termini di CPU/GPU e quantitativo di memoria disponibile sul mercato?

redsocks è offline
    • Registrato da Jun 2011

@[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] non ho capito una cosa : le immagini di sistema create per il raspberry funzionano anche con questa board? ad esempio il 3ds unlocker os?

StandardBus è offline
    • Registrato da Dec 2008
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 2,101

Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus
    Non ho ancora provato. Penso di no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:26.