Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

nigulas  offline
    • Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 7
      Uploads: 0

File System danneggiato ps3 slim

Ciao a tutti ho un problema con la mia ps3 slim...
    in poche parole stavo giocando quando all'improvviso mi saltata per un attimo la corrente... come tornata la luce accendo la ps3 e mi compare la scritta " file system danneggiato premere X per continuare"
    premuto x dopo circa 3 ore finisce di fare l'operazione si riavviata e l'unica schermata che compare sempre "file system danneggiato"
    come posso farla ripartire

2. # ADS
    Circuit advertisement

potboy  offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 20
      Grazie ricevuti: 59

Downloads: 159
      Uploads: 14
    Cambia hard disk oppure da recovery men reinstalli il firmware
    PC di nostra informazione, provare per credere

aderbale70  offline
    • Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 1

Downloads: 56
    Se posso dire la mia, quelle poche volte che la PS3 stata spenta "male" (per esempio per interruzione dell'alimentazione) ho sempre "saltato" questa cosa del filesystem...tant' che ho sempre premuto O piuttosto che X
    Nintendo Wii Black (DVD D3-2 aka AntiMOD)
    ---------------------------------------------------------
    System Menù: 4.2E
    HomeBrew Channell v1.0.8 su IOS58
    cIOSX rev20b Waninkoko (IOS249 -> IOS56 - IOS250 -> IOS57 - IOS251 -> IOS37)
    Hermes cIOS 202,222,223,224 v5.1
    ----------------------------------------------------------
    WiiFlow v2.2 r301 IOS222 - Dop-Mii v15 - IOS58 Installer by Tantric - WiiMC v1.0.9 - SysCheck v2.0

ModeratoreConsoleModding  offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 315

Downloads: 186
      Uploads: 72
      Segui ConsoleModding su Twitter Visita il profilo Facebook di ConsoleModding Visita il profilo Google+ di ConsoleModding
    Citazione Originariamente Scritto da aderbale70 Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia, quelle poche volte che la PS3 stata spenta "male" (per esempio per interruzione dell'alimentazione) ho sempre "saltato" questa cosa del filesystem...tant' che ho sempre premuto O piuttosto che X
    fino a quando non ti finisce male XD
    Se ti sono stato d'aiuto clicca la stellina (*) in basso al mio avatar, sotto a sinistra

Non rispondo a messaggi privati di supporto, usa il forum e RISPETTA IL [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

nigulas  offline
    • Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da potboy Visualizza Messaggio
    Cambia hard disk oppure da recovery men reinstalli il firmware
    dove posso trovare il firmware???

salvix the original  offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 2

Downloads: 90
    Citazione Originariamente Scritto da nigulas Visualizza Messaggio
    dove posso trovare il firmware???
    dipende...che firmware avevi?te lo ricordi?....se non hai la ps3 moddata e giochi spesso online pu essere solo il fw 4.40.....cmq....quando sostituisci l'hardisk,la ps3 te lo dice,ti faccio un esempio,io avevo il fw 4.40,ho sostituito l'hardisk,a quel punto la ps3 accendendola mi ha fatto formattare il nuovo hardisk,dopodich mi ha detto di installare il software di sistema (fw),uguale o superiore al 4.40....perci,in breve,me lo ha detto lei che fw installare .....e per trovarlo,se hai la ps3 originale,puoi recarti presso google nel sito della sony,e te lo scarichi....se invece hai la ps3 moddata....b,qu c' una miriade di custom firmware....

nigulas  offline
    • Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da salvix the original Visualizza Messaggio
    dipende...che firmware avevi?te lo ricordi?....se non hai la ps3 moddata e giochi spesso online pu essere solo il fw 4.40.....cmq....quando sostituisci l'hardisk,la ps3 te lo dice,ti faccio un esempio,io avevo il fw 4.40,ho sostituito l'hardisk,a quel punto la ps3 accendendola mi ha fatto formattare il nuovo hardisk,dopodich mi ha detto di installare il software di sistema (fw),uguale o superiore al 4.40....perci,in breve,me lo ha detto lei che fw installare .....e per trovarlo,se hai la ps3 originale,puoi recarti presso google nel sito della sony,e te lo scarichi....se invece hai la ps3 moddata....b,qu c' una miriade di custom firmware....
    sfortunatamente non ho un hard disk da inserirgli nella ps3... ma di modifiche non ne ha quindi provo a installargli il 4.40

salvix the original  offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 2

Downloads: 90
    Citazione Originariamente Scritto da nigulas Visualizza Messaggio
    sfortunatamente non ho un hard disk da inserirgli nella ps3... ma di modifiche non ne ha quindi provo a installargli il 4.40
    si amico, l'ultima versione....se hai bisogno siamo tutti qu

nigulas  offline
    • Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da salvix the original Visualizza Messaggio
    si amico, l'ultima versione....se hai bisogno siamo tutti qu
    Ciao ho una buona e una cattiva notizia... la buona e che sono riuscito ad arrivare alla configurazione iniziale...
    la brutta che all'ultima sessione dove riepiloga lingua ora e nome utente si blocca... non so se normale

Modderandre@xt  offline
    • Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 9
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 81
    no non normale, non dovrebbe bloccarsi. o hai passato male il firmware o ti ritrovi qualche problema legato all'hard disk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41.