Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

AmministratoreStandardBus è offline
    Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Dec 2008
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 1,967

Downloads: 565
      Uploads: 456
      Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus

R4i-sdhc si aggiorna alla versione 1.14b!

La R4i-sdhc (scatola rossa) è di sicuro la flashcard-clone più gettonata, sia per le funzioni aggiuntive sia per la sua economicità rispetto ad altre flashcard più performanti ma costose.

Il team r4i-sdhc ha rilasciato oggi il nuovo firmware per la sua flashcard, che giunge alla versione 1.14b (dopo aver rilasciato qualche giorno fa il fw 1.13b)

Il nuovo firmware introduce la compatibilità con alcuni degli ultimissimi giochi commerciali, tra cui anche "Zelda: Spirit Tracks"

Ma eccovi il changelog:
    1. Migliorato il motore di ricerca e download per i giochi NDS/NDSi via WIFI dal DS stesso (Games Engine)
    2. Firmware scaricabile via Wifi dal Games Engine
    3. Ora funzionano i seguenti giochi:
    4561 - Kyokugen Dasshutsu 9-Jikan 9-Nin 9 no Tobira (J)(2CH)
    4551 - Gokujou!! Mecha Mote Iinchou: MM Town de Miracle Change (J)(Caravan)
    4550 - Kuru Kuru * Princess: Tokimeki Figure * Mezase! Vancouver (J)(Caravan)
    4536 - Kamo no Hashikamo: Aimai Seikatsu no Susume (J)(Caravan)
    4535 - Mario And Sonic At The Olympic Winter Games (K)
    4527 - The Legend of Zelda: Spirit Tracks *MULTi3* (U)(Xenophobia)
    4518 - Power Pro-Kun Pocket 12 (J)(Caravan)
    4512 - Might and Magic Clash of Heroes (U)
    4377 - C.O.P. The Recruit *MULTi5* (E)(EXiMiUS)
    4.Risolti alcuni bug nell'utilizzo dei giochi 4514,4513,4510,4500,4492,4469,4467,4434 ,4432 ,4370,4355,
    4354,4353,4336.

Come sapere se la propria scheda è compatibile con questo nuovo software?
    Sulla scatola della card deve essere presente la scritta che indica il sito [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] . Se il sito è diverso la scheda non è compatibile con questo nuovo firmware.
    Inoltre sulla scatola e sull'adesivo sulla card deve esserci la dicitura V1.4, che identifica le nuove schede compatibili con il DSi 1.4

Il server che ospita il sito ufficiale di supporto alla flashcard in questi giorni è sovracarico (tantissima gente aggiorna la scheda, scaricando il nuovo firmware... una cosa intelligente sarebbe quella di rilasciare il firmware come download via torrent, ma a quanto pare il team non ci ha mai pensato... bah) quindi vi metto il download disponibile direttamente dal nostro server, in allegato a questo post

In alternativa, per chi ha il wifi in casa, per aggiornare basta accendere il DS/DSi e avviare il Games Engine, ovvero l'icona rotonda che compare nel menù della R4i.
    File Allegati
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] <- Sono anche su Google+

2. # ADS
    Circuit advertisement

tizio04 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 12
      Uploads: 0

Re: R4i-sdhc si aggiorna alla versione 1.14b!

peccato io possegga quello senza il bollino giallo con scritto v1.4... forse è meglio specificare che questo kernel funziona solo sulle r4i-sdhc con il bollino giallo con scritto v1.4
    Nintendo 3DS con Supercard DSTWO (In attesa di un hack software...)
    PSP-1000 con Custom Firmware 6.60PRO-C2
    Nintendo Wii 4.2E con Homebrew Channel, cIOS d2x V10 beta52 e BootMii as Boot2 (più vari loader&CO.)
    Xbox 360 Slim 250GB

Questa frase denota una conoscenza della lingua molto profonda...
    o istalato solo il homery canle + il nero gama 8 ma il cios non lo istalato

Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Dec 2008

Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus

hai ragione, specifico subito...
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] <- Sono anche su Google+

maccus è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

Downloads: 0

sono riuscito x un attimo ad entrare sul sito ufficiale e mi dice ke il firmware + nuovo e 1,12b questo da dove viene?

patribus è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

ciao io sto scaricando dal link che hai messo tu,ma potresti darmi delle istruzioni su cosa fare una volta che ha finito di scaricare,,come devo installare??

maccus è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

Citazione Originariamente Scritto da maccus
    sono riuscito x un attimo ad entrare sul sito ufficiale e mi dice ke il firmware + nuovo e 1,12b questo da dove viene?
    nessuno mi risponde? poi ci si mette anche il sito che spesso non è accessibile (intendo r4i-sdhc) anche un noto sito ke ragruppa i firmw di tutte le schedine da 1,12b come il + aggiornato....come mai?
    ora è ripartito il sito e cè la 1.14b ma cè anche una cosa in + in tutto il sito games engine......? cosa è? anno hackerato il loro sito ora o prima quando non cera questo games engine? come mai ieri il sito mi appariva senza questo games engine? era stato hackerato o hanno usato un backup vecchio del sito dove nn cera e nn cera nemmeno la 1,14?

darko70 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 1

Downloads: 2

Ciao raga.
    Ho scaricato il kernel che hai postato.
    però provando a scricare il kernel anche dal sito, mi da una dimensione del file diversa...il tuo 23 mb...quello del sito 17,6.
    strano no?
    i link del sito sono irragiungibili a parte quello usa dove però la lentezza del server e' tale da non considerare il down.
    Qualche risposta? grazie

maccus è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

ankio vorrei avere delle risposte ma cè qualcuno? o no? fino a ora i post ke o fatto non anno avuto risposte in nessun post

Reputazione

• Registrato da Dec 2008

Citazione Originariamente Scritto da maccus
    scusami, leggi bene, la versione 1.2 è riferita al games engine, non al firmware, che è 1.14b: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Citazione Originariamente Scritto da patribus
    ciao io sto scaricando dal link che hai messo tu,ma potresti darmi delle istruzioni su cosa fare una volta che ha finito di scaricare,,come devo installare??
    semplicemente scompatta l'archivio nella microSD senza formattarla: aggiornerai il firmware senza perdere i giochi ed i salvataggi.

Citazione Originariamente Scritto da darko70
    provando a scricare il kernel anche dal sito, mi da una dimensione del file diversa...il tuo 23 mb...quello del sito 17,6.
    strano no?
    sul sito distribuiscono il solo kernel, non l'intero sistema della scheda. Il mio è il sistema completo anche di tutti i file di configurazione, dato che è stato scaricato con l'aggiornamento del games engine, in quanto il sito era inaccessibile qualche giorno fa.

micene è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2009

Downloads: 1

se qualcuno puo procurarmi il 1.13
    e il sito di e down non riesco propio a scaricare niente
    perche la mia card con l'1.14 mi dice che deve upgradare l'hardware
    booo

edit
    vabbe il sito dopo ore e ore e tornato online

comunque volevo sape na cosa ma scusate quelli che hanno comprato la versione vecchia
    che fanno si attaccano
    per i nuovi giochi si attaccano al tram???
    ho speso 40 euro per niente???

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima