Benvenuto in Moddingstudio.com.

ralph65  offline
    • Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

attivazione windows 7

Buonasera ragazzi,ho dovuto rinstallare la mia copia originale di windows 7 sul mio pc.alla richiesta di attivazione il server mi ha bloccato il processo per limite massimo raggiunto.ho risolto attivando manualmente per telefono ,inserendo un nuovo codice.posso in futuro utilizzare questo codice per una successiva, o devo ripetere il tutto. .grazie1000
    Ultima modifica di ralph65; 04-01-2013 alle 22:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

ManuelX  offline
    • Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 48
      Grazie ricevuti: 8

Se l'attivazione mediante seriale inviato telefonicamente corrisponde al classico seriale posto sull'etichetta di windows affrancata sul case (in genere una volta era cos ) allora si.

Anche io una volta ho avuto problemi con il mio vecchio Xp e telefonando al servizio clienti mi stato fornito un secondo seriale (che si va a sovrascrivere sul precedente come possesso) e ora per qualsiasi problema fa fede l'ultimo fornito.
    Il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] alla base di Moddingstudio. Seguitelo scrupolosamente e ne trarrete benefici anche Voi.

I PM soffocano il Forum, sfruttate la funzione CERCA e arricchite ModdingStudio contribuendo a Vostra volta.

ralph65  offline
    • Registrato da Jun 2012

no un codice di soli numeri .grazie
    Ultima modifica di ralph65; 07-01-2013 alle 18:02

ManuelX  offline
    • Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da ralph65 Visualizza Messaggio
    no un codice di soli numeri .grazie
    Allora in teoria (salvi diversi accordi di licenza) quel seriale ti permette di attivare windows qual'ora quello di cui disponi ora abbia qualche problema e sia necessario formattare.
    Il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] alla base di Moddingstudio. Seguitelo scrupolosamente e ne trarrete benefici anche Voi.

I PM soffocano il Forum, sfruttate la funzione CERCA e arricchite ModdingStudio contribuendo a Vostra volta.

ralph65  offline
    • Registrato da Jun 2012

ok grazie1000

ManuelX  offline
    • Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da ralph65 Visualizza Messaggio
    ok grazie1000
    Di nulla.
    Attenzione per perch se ipoteticamente provi ad attivare pi copie contemporaneamente rischi che ti invalidino il codice giustamente

^Xp^  offline
    • Registrato da Dec 2012
    • Ha ringraziato: 6

Non credo tu possa attivare un'altra copia con il codice che ti hanno dato telefonicamente, peraltro hai parlato con un disco, e dovrai rifare ogni volta la procedura telefonica.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14:13.