Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 39798586878889

ignazio93 è offline
    • Registrato da Oct 2013
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 5
      Uploads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da andre@xt Visualizza Messaggio
    1. È probabile che tu abbia erroneamente aggiornato la console ad original Firmware, se così fosse ti serve un Downgrade hardware, la prova più semplice è quella di inserire uno degli ultimi cfw che sia pari se non superiore al tuo attuale e lanciare l'aggiornamento. Se non va a buon fine necessiti del flasher hardware.

2.puoi aumentare il valore del syscon 4.80 al 4.81 con l'apposito tool ed aggiornare usando il 4.80 "maggiorato" oppure usare questa guida per poi reinstallare il 4.80
    3. Hardware flasher

A0001 utilizzando
    la console è ancora con cfw solo che dentro la cartella install package prima c'erano altre due cartelle una con installa e l'altra con cancella ed ora non ci sono più, credo perché ho eliminato webman seguendo una guida e forse mi ha fatto eliminare qualche file importante, comunque volevo sapere se posso andare ad aggiornare con lo stesso cfw che ho al momento per sistemare la cosa, grazie in anticipo.
    il dump lo devo fare sempre perché? nel momento in cui si dovesse brickare e non l'ho anche portandola da un modder non riuscirebbe a risolvere il problema?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Modderandre@xt è offline
    • Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 9
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 81
    Citazione Originariamente Scritto da ignazio93 Visualizza Messaggio
    la console è ancora con cfw solo che dentro la cartella install package prima c'erano altre due cartelle una con installa e l'altra con cancella ed ora non ci sono più, credo perché ho eliminato webman seguendo una guida e forse mi ha fatto eliminare qualche file importante, comunque volevo sapere se posso andare ad aggiornare con lo stesso cfw che ho al momento per sistemare la cosa, grazie in anticipo.
    il dump lo devo fare sempre perché? nel momento in cui si dovesse brickare e non l'ho anche portandola da un modder non riuscirebbe a risolvere il problema?
    si, prova a riscrivere il firmware attuale mediante aggiornamento normale.

per il dump farlo è meglio, perchè se la console si dovesse bloccare, puoi sempre risolvere tramite flasher hardware (quindi portandola ad un modder se non ne possiedi uno o non sei in grado di saldare).
    Qualora andasse perso il contenuto della nor e non hai un dump valido, nemmeno un modder potrebbe risolvere.
    Dentro ogni console vi sono dei file univoci che, credo attualmente, nessuno se non sony è in grado di ricavare.

ignazio93 è offline
    • Registrato da Oct 2013
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 5
    grazie

Modderandre@xt è offline
    • Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 9
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 81
    Prego

A0001 utilizzando

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 39798586878889

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.