Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima

LvKiS è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 33
      Uploads: 0

Modifica PS3

Ciao faccio modifiche su xbox 360 e ieri un mio amico mi ha detto se posso farcela sulla sua playstation 3 e vorrei sapere se si può fare su tutte le playstation 3 ? ci vuole qualcosa che devo comprare ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Untold è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Oct 2009
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 25

Downloads: 82
    non si può fare su tutte ma solo su ps3 downgredabili al fw 3.55

LvKiS è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012

ah e come si fa a vedere il fw ?

jtagger è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 33
      Grazie ricevuti: 11

Downloads: 35
    andiamo bene!

LvKiS è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012

allora io ho fatto sto procedimento per vedere il fw della ps3: impostazioni impostazioni di sistema informazioni sul sistema e c'era scritto software di sistema versione 4.30 ho fatto il procedimento giusto ? se è sì si può fare la modifica ?

ModeratoreManuelX è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 48
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 32
      Uploads: 6
    Forse LvKiS è meglio se ti documenti un pò in rete almeno sulle cose basilari in quanto aprendo una discussione così è come parlare di Tutto o Niente, nel senso che son troppe le cose da dire e sopratutto in maniera dettagliata quindi questa discussione non porterebbe a nien'altro che una infinità di post.
    Il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]è alla base di Moddingstudio. Seguitelo scrupolosamente e ne trarrete benefici anche Voi.

I PM soffocano il Forum, sfruttate la funzione CERCA e arricchite ModdingStudio contribuendo a Vostra volta.

Andrew46147 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 8

Downloads: 48
    Citazione Originariamente Scritto da LvKis
    allora io ho fatto sto procedimento per vedere il fw della ps3: impostazioni impostazioni di sistema informazioni sul sistema e c'era scritto software di sistema versione 4.30 ho fatto il procedimento giusto ? se è sì si può fare la modifica ?

per verificare il fw di fabbrica devi seguire la seguente guide [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

se risulta inferiore o uguale a 3.55 si può modificare tramite flasher hardware altrimenti nisba
    Ultima modifica di Andrew46147; 22-11-2012 alle 22:10
    PS3 Slim 250gb@500gb 2004B: CFW 4.55 v1.00 Rogero
    PS3 Slim 160gb 2504A: OFW 4.30
    WII black: 4.2 Softmod
    HD esterno 250gb condiviso PS3/WII

Bloooob è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2012

Downloads: 8
    Credo che gli interrogativi di lvKis siano legittimi.

Qui si fa un gran parlare di downgrade da 4.30 a 3.55, sembra dunque che adesso tutte le ps3 possono essere moddate portandole al fw 3.55 e poi al rogero 4.30

Questo è sbagliato giusto?

L'aggiornamento a rogero 4.30 interessa solo e sempre le stesse ps3 3.55 o sbaglio?

_Altair_ è online
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 14
      Grazie ricevuti: 24

Downloads: 23
      Uploads: 22
    Citazione Originariamente Scritto da Bloooob Visualizza Messaggio
    Credo che gli interrogativi di lvKis siano legittimi.

Qui si fa un gran parlare di downgrade da 4.30 a 3.55, sembra dunque che adesso tutte le ps3 possono essere moddate portandole al fw 3.55 e poi al rogero 4.30

Questo è sbagliato giusto?

L'aggiornamento a rogero 4.30 interessa solo e sempre le stesse ps3 3.55 o sbaglio?
    certo che è sbagliato! Il cfw 4.30 rogero (come tutti gli altri) si può installare solo da 3.55
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca sulla stellina nera sotto il mio avatar.
    Non ricevo più messaggi privati, se hai delle domande usa il forum.

jtagger è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 33
      Grazie ricevuti: 11

Downloads: 35
    Sembra a chi legge con superficialità... Perché i concetti vengono ribaditi un milione di volte e sono sempre gli stessi.
    L'unica cosa che aggiungerei e che se ci si limitasse a diffondere le notizie solo quando sono accertate, magari ci sarebbe meno confusione; ma in ogni caso se uno legge con un attimo di attenzione, trova sempre le risposte che cerca!
    Quelle per te sono:
    Se hai una console con FW NON superiore a 3.55 (quindi 3.55 compreso) allora puoi installare un CFW.
    Altrimenti, se hai una console che di fabbrica è uscita con un FW NON superiore al 3.55 (quindi 3.55 compreso), allora puoi fare un downgrade (esclusivamente con un flasher hardware) e trovarti nella condizione di cui sopra.
    Oltre a quelle sopra ci sono alcune console (2504A o 2504B per lo più datecode 1A e rarissime 1B) che montavano il FW 3.56 di fabbrica ma che alla prova del minverchk risultano poter essere downgradate al 3.55 e quindi si rientra nel caso appena precedente.
    TUTTE le altre sono blindate al momento => niente downgrade, niente CFW: niente di niente!

La regola generale valida sempre e comunque è: se minverchk dà un esito uguale od inferiore al 3.55 si può fare quantomeno il downgrade, altrimenti si sta alle regole di $ONY e ci si mette una croce sopra.
    Per ora e così, e solo un miracolo cambierà le cose! Sperare non costa nulla, ma di sicuro non cambia lo stato delle cose!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:08.