Benvenuto in Moddingstudio.com.

Advanced userJohannesynt è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 30
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 46
      Uploads: 0

FIFA 13, campionato offline?

Ciao a tutti, sono poco esperto nel mondo di fifa. Vorrei sapere come fare un campionato OFFLINE, tipo serie A, che ovviamente abbia anche la coppa italia e la champions. So che fifa non ha tutte le licenze, e la champions non esiste,ma immagino esisita qualcosa di uguale.
    Non gioco da quando avevo pes 2011, dove il menù era molto chiaro, e si capiva come fare un campionato, mentre in fifa non capisco molto. C'e CREA TORNEO, che permette di crare un campionato, però non capisco se ci sono anche le coppe,ecc...poi ho sentito parlare della modalità CARRIERA -> ALLENATORE, ma non capisco..posso giocarle io le partite oppure è solo una cosa manageriale? se posso giocarle io, sarebbe questo il campionato?
    Grazie
    codice 3DS --> 0087-3143-7013 --> Joe_Σynt
    Steam account --> Johannes_Synt

2. # ADS
    Circuit advertisement

crazyfunny è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 25
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 57
    la modalità torneo ti permette di giocare solo la competizione che preferisci..se scegli serie A fai solo il campionato, se scegli coppa italia fai solo la coppa! La carriera/allenatore invece è una modalità che dura oltre dieci campionati (non ricordo con esattezza ma credo 15)! Scegli un club, giochi il campionato e le coppe (da impostare nelle opzioni al primo anno), e finita la stagione decidi se continuare per un altro anno in quel club oppure cambiare campionato! credo sia questa quella che stai cercando
    Ultima modifica di crazyfunny; 14-11-2012 alle 18:53

Reputazione

• Registrato da Jan 2012
      Grazie Ricevuti
    Citazione Originariamente Scritto da crazyfunny Visualizza Messaggio
    la modalità torneo ti permette di giocare solo la competizione che preferisci..se scegli serie A fai solo il campionato, se scegli coppa italia fai solo la coppa! La carriera/allenatore invece è una modalità che dura oltre dieci campionati (non ricordo con esattezza ma credo 15)! Scegli un club, giochi il campionato e le coppe (da impostare nelle opzioni al primo anno), e finita la stagione decidi se continuare per un altro anno in quel club oppure cambiare campionato! credo sia questa quella che stai cercando
    Si si si!!! è proprio questa, provo subito. Grazie mille

Reputazione

• Registrato da Jan 2012
      Grazie Ricevuti
    Ma non c'è un modo per velocizzare le simulazioni di ogni giornata vero? parto da luglio, ora che arriva settembre ci metto mezzora..

Tra l'altro, ho disabilitato utilizza IA, ovviamente non ci penso neanche a far controllare la squadra avversaria a qualche amico, ma posso giocare le partite con 2 giocatori nella stessa mia squadra vero?

crazyfunny è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 25
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 57
    Citazione Originariamente Scritto da Johannesynt Visualizza Messaggio
    posso giocare le partite con 2 giocatori nella stessa mia squadra vero?
    Si

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:10.