Benvenuto in Moddingstudio.com.

Advanced userJohannesynt è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 30
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 46
      Uploads: 0

FIFA 13, campionato offline?

Ciao a tutti, sono poco esperto nel mondo di fifa. Vorrei sapere come fare un campionato OFFLINE, tipo serie A, che ovviamente abbia anche la coppa italia e la champions. So che fifa non ha tutte le licenze, e la champions non esiste,ma immagino esisita qualcosa di uguale.
    Non gioco da quando avevo pes 2011, dove il menù era molto chiaro, e si capiva come fare un campionato, mentre in fifa non capisco molto. C'e CREA TORNEO, che permette di crare un campionato, però non capisco se ci sono anche le coppe,ecc...poi ho sentito parlare della modalità CARRIERA -> ALLENATORE, ma non capisco..posso giocarle io le partite oppure è solo una cosa manageriale? se posso giocarle io, sarebbe questo il campionato?
    Grazie
    codice 3DS --> 0087-3143-7013 --> Joe_Σynt
    Steam account --> Johannes_Synt

2. # ADS
    Circuit advertisement

crazyfunny è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 25
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 57
    la modalità torneo ti permette di giocare solo la competizione che preferisci..se scegli serie A fai solo il campionato, se scegli coppa italia fai solo la coppa! La carriera/allenatore invece è una modalità che dura oltre dieci campionati (non ricordo con esattezza ma credo 15)! Scegli un club, giochi il campionato e le coppe (da impostare nelle opzioni al primo anno), e finita la stagione decidi se continuare per un altro anno in quel club oppure cambiare campionato! credo sia questa quella che stai cercando
    Ultima modifica di crazyfunny; 14-11-2012 alle 18:53

Reputazione

• Registrato da Jan 2012
      Grazie Ricevuti
    Citazione Originariamente Scritto da crazyfunny Visualizza Messaggio