Benvenuto in Moddingstudio.com.

german93 è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 1
      Uploads: 0

Problema masterizzazione xgd3 con ihas124b

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto sono veramente disperato, ho acquistato un masterizzatore ihas124b e l'ho flashato col firmware di c4eva. all'inizio mi ha masterizzato senza alcun problema 3 giochi: assassin's creed revelations, cod mw3 e batman su supporti verbatim mkm 003 a 2,4x con opc disattivo e li ho anche installati su hd senza alcun problema. Qualche giorno a provo a masterizzare resident evil 6, premetto che la masterizzazione è avvenuta correttamente fino al 100% come la verifica, però quando lo inserisco nella consolle fa fatica a leggerlo e se provo ad installarlo si blocca al 48%. Allora ho proceduto facendo il crossflash del lettore portandolo da ihas124b a ihas524b con la speranza di risolvere il problema, ho seguito la guida fatta da pier83 anche per le impostazioni di imgburn, ma anche se la masterizzazione e la verifica arrivano al 100% la consolle nn riesce a leggerlo e provando ad installare si blocca sempre al 48%. Ho provato allora con altri giochi come FIFA13 ed ho avuto lo stesso identico risultato. Qualcuno sa aiutarmi ho già buttato 4 dvd dl verbatim!!! Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27.