[/URL] Il noto sviluppatore Estwald (Hermes), creatore di Iris Manager e molto altro, ha rilasciato un' interessante applicazione che ci permetterà di regolare le ventole delle nostre PS3...
Da poche ore il noto coder Marcan ha pubblicato un bellissimo articolo sul blog fail0verflow dove ci spiega come già da tempo, assieme al team, sia riuscito ad eseguire codice non autorizzato sul...
E' stato rilasciato poche ore fa un nuovo aggiornamento firmware per la PS3 che arriva così alla versione 4.41. Come da info release sembra sia un aggiornamento minore che migliora la stabilita'...
ti vuoi fare del male con il DGX? :) devi solo recuperare la key o fare rgh.
Quale Guida hai seguito? Posta anche un sysCheck. Inviato dal mio HTC Explorer A310e
salve a tutti ho letto la nand tranquillamente ho messo lo xell e messo il dgx sulla corona v3 e messo postfix ho lasciato i fili che ho sempre fatto le trinity e corona v1 e v2 , ho messo il dip 8...
ho rifatto le saldature ho accorciato il filo rst più volte cambiato di posizione ma niente continua a lampeggiare all'infinito cosa posso fare?
si ma può darsi anche che il flasher sia alimentato ma la clip comunque non montata in maniera giusta, basta che un pin non faccia bene contatto ed il dump è corrotto. Comunque ripeto bravo però...

e3 flasher prezzo e domande
Oggi, 11:55 in PS3 Discussione generale