Benvenuto in Moddingstudio.com.

biagio992 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 15
      Uploads: 0

Remarry lettore PS3

Scusate ragazzi per questa stupida domanda, ho 2 PS3 fat (40Gb e 60Gb) ora ho cambiato lettore alla 60Gb mettendo quello della 40Gb, di conseguenza devo per forza fare il remarry del lettore per "sposare" scheda madre e lettore (preciso che il lettore senza eseguire il remarry, sulla 60Gb funziona, cioè, se inserisco un dvd o bluray lo accetta,si accende il led blu, si sente che gira ma poi non succede nulla) il mio dubbio è..ma il lettore della 40Gb funziona anche sulla 60Gb, senza problemi dopo aver eseguito il remarry? Per entrare in service mode vorrei acquistare un Amaze break versione 3.0, ho cfw 3.55 è un buon dongle? grazie anticipatamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreManuelX è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 45
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 30
      Uploads: 6
    Vorrei precisare che dato che tu devi spostare (se non ho inteso male) un lettore da una console all'altra ogni logicboard annessa al gruppo ottico (ossia lo stampato sotto il lettore BD) è proprietaria di quella scheda madre quindi qual'ora tu voglia sostituire semplicemente la parte meccanica basta che nello spostamento mantieni la logicboard della stessa console.
    Il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]è alla base di Moddingstudio. Seguitelo scrupolosamente e ne trarrete benefici anche Voi.

I PM soffocano il Forum, sfruttate la funzione CERCA e arricchite ModdingStudio contribuendo a Vostra volta.

biagio992 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 15
      Uploads: 0
    Grazie per avermi risposto, il problema è che non ho più il lettore della Ps3 da 60Gb, quindi mi tocca mettere il lettore della 40Gb "per intero" ed effettuare il remarry.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.