Benvenuto in Moddingstudio.com.

sassoferrato è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

modifica xbox 360 slim 4 gb

Salve ragazzi, voglio un semplice consiglio, ho deciso di vendere la mia xbox 360 modello falcon (fat) con lt 3.0, per acquistare una slim da 4 gb, vorrei capire che genere di modifica potrei fare, non voglio fare la modifica lt perché mi scoccio di aggiornare sempre la consolle con tutti i soldi che ho cacciato, avrei fatto una rgh, quindi vorrei capire comrnado una slim da 4gb che tipo di modifica potrei fare? possibilmente una che legge tutto anche con mdchip se esiste (scusate sono un pò primitivo su modchip XDD), inoltre se è possibile scrivere nella discussione i prezzi a quanto ammontano, se no qualcuno di buona volontà può anche dirmeli tramite e-mail privata, ah un'ultima cosa quando ricavo dalla vendita di un xbox 360 fat con firmware 3.0, hdd da 20 gb, joestick con batteria ricaricabile, memory unit da 512, e due giochi originale resident evil 5 e dante's inferno, ripeto se non si possono postare i prezzi nella discussione va bene anche e-mail privata, buona giornata a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09.