|
|
Salve a tutti, è la prima discussione che apro.
Ho un xbox 360 con memoria usb 4 gb, vorrei modificarla potete farmi un tutorial semplice x aiutarmi?
Grazie in anticipo .

[/URL] Il noto sviluppatore Estwald (Hermes), creatore di Iris Manager e molto altro, ha rilasciato un' interessante applicazione che ci permetterà di regolare le ventole delle nostre PS3...
Da poche ore il noto coder Marcan ha pubblicato un bellissimo articolo sul blog fail0verflow dove ci spiega come già da tempo, assieme al team, sia riuscito ad eseguire codice non autorizzato sul...
E' stato rilasciato poche ore fa un nuovo aggiornamento firmware per la PS3 che arriva così alla versione 4.41. Come da info release sembra sia un aggiornamento minore che migliora la stabilita'...
Appena posso te lo posto che ora non sono a casa sono fuori per lavoro
se il gioco è una demo, non puoi farlo diventare un gioco completo... prova a cercare il gioco completo ^_^
Mi dai il codice del gioco quello bles o blus insomma credo k hai cpt quale grazie Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
ciao ragazzi potete spiegarmi passo passo come si installano questi giochi?ovvero come si sbloccano?ho messo su chiavetta usb il gioco 3d ultra mini golf adventures 2 .pkg poi tramite "install...

e3 flasher prezzo e domande
22-05-2013, 21:48 in PS3 Discussione generale